Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Home Instead Senior Care

Home Instead Senior Care: Continua l’elenco Dei Riconoscimenti Nel Mondo

Solo nel corso dello scorso mese, Home Instead Senior Care®, il leader mondiale nell’assistenza domiciliare per anziani, è stata insignita di ben tre prestigiosi riconoscimenti:

1. Vincitrice assoluta nel Franchisee Satisfaction Awards 2014 promosso da Franchise Business Review. Per il quarto anno consecutivo Home Instead Senior Care è risultata essere “Best Overall Franchise” negli Stati Uniti.
Sulla base delle risposte fornite ai questionari da oltre 26,000 proprietari di agenzia in franchising americani, di oltre 350 marchi in franchising, Home Instead è risultata vincitrice assoluta (per il quarto anno consecutivo).

Da nove anni, il Franchise Satisfaction Awards rimane l’unico programma americano di valutazione dei marchi basato sul livello di soddisfazione dei titolari di agenzia.

2. Homecare Provider Of The Year 2014 nel Regno Unito: il riconoscimento dell’elevata qualità dei servizi erogati.

3. Franchise Of The Year 2014 assegnato in Irlanda dal Irish FranchiseAssociation.

HOME INSTEAD SENIOR CARE®

Fondato nel 1994 in Omaha negli Stati Uniti, il network in franchising Home Instead Senior Care® è il più grande fornitore nel mondo di servizi domiciliari non medicali per gli anziani, con oltre mille agenzie indipendenti che forniscono oltre 60 milioni di ore di assistenza nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Giappone, Portogallo, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Regno Unito, Taiwan, Svizzera, Germania, Finlandia, Austria, Italia, Olanda, Cina e Messico. Le agenzie locali in franchising Home Instead Senior Care® impiegano oltre 65,000 CAREGiversSM in tutto il mondo con cui forniscono servizi di assistenza – aiuto nelle attività quotidiane, cura della persona, controllo assunzione farmaci, preparazione pasti, riordino della casa, commissioni, trasporto occasionale – permettendo agli anziani di continuare a vivere in maniera sicura e serena a casa propria. Inoltre i CAREGiversSM vengono formati con l’innovativo programma per assistere coloro che affrontano i problemi derivanti dalla demenza senile, come l’Alzheimer. Corsi di formazione specifici per i familiari che assistono parenti affetti da Alzheimer sono disponibili gratuitamente presso tutte le agenzie Home Instead Senior Care®.

Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui e compila il modulo

Franchising Home Instead - Servizi ai privati

Inserita: lunedì 27 aprile 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere