Scegli il settore

NEWS

Fonte:
La Saponaria

Cosmetici consapevoli e storie profumate: Biostorie La Saponaria ha aperto a Bastia Umbra

la saponaria bio cosmesi

la saponaria negozio aprire

Il 30 Novembre Biostorie La Saponaria ha aperto nel cuore di Bastia Umbra, con un magnifico evento inaugurale ricco di attività e iniziative all’insegna del biologico e del naturale.

Tantissime persone sono state accolte in un’atmosfera calda, tra gli scaffali in legno e gli angoli ospitali di Biostorie, che non è solo un punto vendita, ma un luogo di aggregazione e di informazione, un luogo in cui poter scoprire (attraverso assaggi per la pelle e per l’olfatto) le storie dei prodotti e dei loro ingredienti fatte di ingredienti naturali e di scelte etiche e solidali.

La giornata è iniziata con il taglio del nastro in presenza del Sindaco di Bastia ed è proseguita con un corso di autoproduzione del sapone e un meraviglioso rinfresco, con castagne alla brace e taglio della torta, il tutto allietato da jazz music dal vivo.

la saponaria franchising aprire

Ma in questa cornice, le vere protagoniste sono state proprio loro, le creazioni de La Saponaria, che hanno destato la curiosità e la gioia di chi era la prima volta che le provava e di chi invece ne era già affezionato.

La Saponaria, laboratorio artigianale di produzione di cosmetici biologici con sede nelle Marche, è una realtà molto nota nel panorama della cosmesi ecobio italiana, diventata un punto di riferimento per chi cerca prodotti buoni per chi li usa e anche per l’ambiente in cui viviamo!

L’idea ispiratrice di Biostorie, dice Lucia, fondatrice de La Saponariaera quella di aprire un posto dove raccontare storie buone sulle materie prime che selezioniamo, sulla nostra etica di filiera e su tutti quegli ingredienti che rendono i nostri cosmetici, cosmetici consapevoli”.

la saponaria aprire negozio

Tutto questo è reso possibile attraverso tante attività e servizi sempre disponibili per i visitatori, come il laboratorio di “autoproduzione consapevole”, nel quale potrete creare il vostro cosmetico personalizzato invece che sceglierlo dallo scaffale, corsi, consulenze individuali e la presenza di una “bioteca”, una vera e propria biblioteca del bio, dove troverete tutte le informazioni sugli ingredienti utilizzati.

Samanta e Giulia, originarie di Bastia, animate dalla volontà di prendersi cura delle persone e dell’ambiente con questa iniziativa originale e sostenibile, saranno liete di accogliervi e darvi tutti i loro migliori consigli, accompagnandovi in questa nuova, profumata avventura!

SCOPRI DI PIU' QUI

la saponaria cosmesi bio

Inserita: giovedì 12 dicembre 2019

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere