Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

Nuove affiliazioni per Color Glo

Rete in franchising in crescita, quella di Color Glo: le città di Salerno e Torino possono contare sull’innovativo servizio di rigenerazioni superfici in pelle proposto dal network internazionale.

Nato nel 1975 negli Stati Uniti, ha conosciuto un successo continuo grazie all’utile e sempre più richiesto servizio di riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto. Ogni intervento avviene senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità dei materiali con un risparmio, per il cliente finali, compreso tra il 40 ed il 60% rispetto alla sostituzione.

Presente in Italia da 10 anni, può contare su una rete di 50 affiliati professionali e altamente specializzati in grado di porre rimedio a danni accidentali o dovuti al logorio del tempo.

Le competenze essenziali all’avvio dell’attività vengono trasferite con un apposito corso di formazione, per cui all’affiliato non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore. Non richiediamo l’apertura di un’officina perché, grazie ad un kit portatile, è possibile eseguire gli interventi tecnici anche presso il domicilio del cliente. Diverse le formule di affiliazione tra cui possono scegliere i potenziali affiliati che possono contare su un’area attribuita in esclusiva. Per info clicca qui.

Inserita: mercoledì 30 settembre 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere