Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

Nuove affiliazioni per Color Glo

Color Glo, specialista in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica e alcantara amplia la propria rete sul territorio italiano aggiungendo alle città in cui è già presente nuovi punti: Firenze Nord, Terni e Sud est Barese.

Il network in franchising nato negli Stati Uniti nel 1975 e giunto in Italia nel 2005, propone un interessante servizio di rigenerazione in grado di eliminare buchi, strappi, graffi, bruciature, macchie difficili, cattivi odori, rinnovare o cambiare il colore di interni auto, barche, uffici, divani, poltrone, borse, scarpe e accessori. Gli interventi avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

Il mercato di riferimento, ampio e variegato, rende Color Glo un business anticirisi e multisettoriale.
I prodotti, creati per un esclusivo uso professionale, sono utilizzati soltanto dagli affiliati del gruppo. Ogni franchisee viene preparato attraverso un corso di alta formazione (centri Scuola a Napoli e Verona) che trasferisce il know-how unico, fondamentale per l’avvio dell’attività.

Non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore. Nessuna royalty dovuta per i primi sei mesi di attività. Non obbligatorio l’apertura di un point, il servizio può essere svolto anche presso il domicilio del cliente. Territorio in esclusiva.

Per maggiori info clicca qui

Inserita: mercoledì 22 aprile 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere