Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Paandaa

Il Franchising PAANDAA parteciperà ad Ecomondo 2016 a Rimini.

PAANDAA, il nuovo franchising per la raccolta differenziata tra i protagonisti di Ecomondo 2016 - Stand B3 018

Chi cerca nuove idee di investimento dal cuore “green” non può perdere Paandaa house, cassonetto a tecnologia smart, anche con alimentazione a energia solare, che consente di tracciare le abitudini della raccolta differenziata grazie ai suoi componenti: dispositivo ottico per la lettura della tessera sanitaria; software e piattaforma web per l’analisi dei dati; connessione alla Rete per la trasmissione delle informazioni in tempo reale.

paandaa ecomondo

Perché partecipa a Ecomondo.

Il modello Green&Win studiato da PAANDAA risponde all’esigenze dell’economia circolare, con ricadute positive sull’Ambiente e la Collettività.

I cittadini portano a raccolta plastica e alluminio e ricevono in cambio sconti commerciali e bonus fiscali; le Amministrazioni possono aumentare la quota di rifiuti avviati al riciclo e intervenire con misure di sostegno, come la riduzione della TARI fino al 30%; i commercianti hanno in mano un efficace strumento di fidelizzazione della clientela e possono pubblicizzare la propria attività su display; gli affiliati PAANDAA ricevono un doppio guadagno. Difatti, il monitor 27” integrato nel cassonetto trasmette video-messaggi delle aziende del territorio e di brand internazionali: dietro accordi con una importante Web Agency è garantito a chi investe un ricavo mensile sicuro di sola pubblicità. In più, si continua a guadagnare dalla vendita del materiale raccolto alle industrie di trasformazione.

Per saperne di più appuntamento a Rimini, 8-11 novembre, area espositiva B3 018.

Inserita: lunedì 07 novembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere