Logo AIF

Cerere vende lo stabilimento di produzione e si dedica a nuovi progetti.

Fonte: Pet's Planet

Neive, 2 novembre 2020

I fratelli Luigi e Fernando Schiappapietra titolari della SCHIAPPAPIETRA FINANZIARIA Srl, socio unico della CERERE S.P.A. il 30 ottobre scorso hanno ceduto alla AGRAS PETFOOD Spa, le quote della CERERE PRODUZIONE Srl, nella quale era già stato conferito lo stabilimento di produzione di Neive.

pets-planet-news-vendita-stabilimento-nieve-cerere.jpg

Restano nell’ambito della SCHIAPPAPIETRA FINANZIARIA le aziende: CERERE Spa, che svilupperà ulteriormente i propri marchi con particolare riferimento a Pralzoo e Pars, nonché nuovi alimenti innovativi dedicati al settore specializzato; RISA Srl, leader nella produzione di riso e cereali soffiati sia per alimentazione umana sia animale; PRODES Srl, l’azienda che si occupa dei canali di vendita più orientati al futuro con il marchio Pet’s Planet; CASTELBOURG Srl e DISTILLERIA LEVI SERAFINO Srl che continuano nello sviluppo rispettivamente dell’accoglienza turistica e della grappa storica di nicchia.

“La scelta di affidare il futuro dell’azienda di produzione, dopo oltre 50 anni di attività, ad un gruppo solido, giovane ed organizzato come la AGRAS PETFOODS, nasce dalla volontà di assicurare ai propri dipendenti e collaboratori impegnati nel settore della produzione ed ai clienti private label quella continuità operativa che ha consentito il raggiungimento di importanti traguardi qualitativi e gestionali” dichiara Luigi Schiappapietra, Presidente di Cerere S.p.A.

“Siamo sicuri che la nuova proprietà metterà tutto il proprio impegno per il continuo miglioramento non solo della qualità dei prodotti, ma anche del rapporto positivo e costruttivo che ha sempre caratterizzato il comportamento della nostra famiglia con i propri clienti, collaboratori e fornitori. Da parte nostra potremo dedicare tutto il tempo e le risorse nella ricerca e sviluppo sia di nuovi alimenti sia di nuovi canali commerciali, attività che ci stanno particolarmente a cuore”.
 

Pubblicato il 05/11/2020
Cerca