Logo AIF

Street Pet Food di Pet’s Planet: la novità del 2021

Fonte: Pet's Planet

Franchising Pet's Planet - Animali

Il 2020 e la pandemia da Covid-19 hanno costretto tantissimi imprenditori ad accelerare il processo di ammodernamento della propria professione.

Anche chi opera nel pet food.

Per i Consulenti Nutrizionali Affiliati Pet's Planet, ad esempio, è emersa l’esigenza di poter raggiungere i propri clienti con ulteriori mezzi.

Sono lontani i tempi in cui un imprenditore poteva contare solamente sul suo punto vendita: oggi bisogna essere pronti ad incontrare i clienti ovunque e consegnare i prodotti direttamente a casa loro o nel luogo che preferiscono (sempre in sicurezza).

Pet's Planet, anche in questo, ha saputo precorrere i tempi: ha dotato tutti gli Affiliati di un nuovo strumento che li aiuterà a raggiungere tutti i potenziali clienti ovunque.

pets-planet-news-street-pet-food-2021.jpg

Si tratta del progetto "Street Pet Food", una novità di Pet's Planet che caratterizzerà il 2021 ed è basata sull'esclusivo software "Dieta Personalizzata" che, unito alla professionalità del Consulente Nutrizionale, permetterà a quest’ultimo di incontrare i potenziali clienti anche… per strada!

Scegliere di diventare un Consulente Nutrizionale Pet's Planet da veramente l'opportunità di cambiare la propria vita lavorativa (e non solo!).

L’Affiliato viene formato in modo professionale e scrupoloso e continuamente assistito dalla casa madre nello svolgimento e nell'ottimizzazione della sua nuova attività imprenditoriale.

I guadagni sono sicuri e proporzionali all’impegno di ognuno: si può scegliere di privilegiare la parte economica o, anche, di preferire più tempo libero!

SCOPRI QUI COME UNIRTI A PET'S PLANET

Pubblicato il 07/01/2021
Cerca