Scegli il settore

INVESTIMENTO € 13.500

 

PROGETTO ASSISTENZA ENTRA NEL SOCIALE 4.0

Progetto Assistenza, leader nel settore dei servizi integrativi alla famiglia, malati, anziani e disabili, nata nel 2011, sempre più in grande espansione con oltre 95 centri presenti sul territorio nazionale, è stata riconosciuta come impresa innovativa.

L’assistenza sociale sanitaria privata e domiciliare nasce per risolvere in modo capillare tutte le difficoltà dei potenziali assistiti.

Progetto Assistenza ha progettato e sviluppato una piattaforma innovativa finalizzata all’erogazione di servizi di assistenza sociale che consentirà di ottimizzare la pianificazione e l’offerta degli stessi sul territorio nazionale da parte dei Franchisee e dei clienti finali.

La Piattaforma inoltre, finalizzata al monitoraggio real-time dello stato di salute di pazienti affetti da patologie di diversa natura, garantirà una efficiente condivisione di contenuti tra Progetto Assistenza, i Franchisee, l’Operatore domiciliare e il Cliente finale, attraverso un set di Applicazioni  mobile caratterizzate da elevata fruibilità e semplicità d’uso, costruita ad hoc per le diverse tipologie d’utenza con particolare attenzione alla fascia di età elevata alla quale sarà garantita una interattività d’uso semplice e intuitiva.

Le misure dei parametri vitali sono acquisite da strumenti elettromedicali  certificati e i dati sono resi immediatamente disponibili a Medici generici e specialisti in remoto, innescando il soccorso immediato in caso di problematiche rilevate.

Sono già disponibili i seguenti dispositivi:

  • Peso
  • Pressione
  • Glicemia
  • Colesterolo
  • ECG
  • Spirometria

Il malato, l’anziano o il disabile hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni semplici.

progetto assistenza franchising

 

IL NOSTRO SUCCESSO PUÒ ESSERE ANCHE IL TUO!

Il nostro progetto è nato nel 2011 e oggi dimostra il suo grande  successo con più di 90 centri presenti sul territorio nazionale: una rete capillare in grado di anticipare e soddisfare i bisogni di un grande bacino di potenziali assistiti offrendo i seguenti servizi:

  • Aiuto alla persona disabile, anziana o malata
  • Servizi al singolo, alle famiglie, ad aziende e associazioni
  • Diagnostica a domicilio
  • Servizi infermieristici e di fisioterapia
  • Integrazione e sostituzione badante

progetto assistenza franchising

Come futuro franchisee, avrai a disposizione un ricco  percorso  formativo, con corsi full-immersion, accesso a piattaforme di apprendimento a distanza (corsi in e-learning, webinar,…) e incontri periodici con la casa madre. Tutta l’esperienza Progetto Assistenza, unita a quella di medici, psicologi, esperti e docenti, ti consentirà di operare con professionalità, strategia e sicurezza nel settore dell’assistenza sociale e sanitaria  privata a malati, anziani, disabili e non.

Guarda il nostro video:

 

UN MERCATO IN FORTE CRESCITA TI ASPETTA

In un paese in cui le aspettative di vita sono sempre più lunghe (secondo dati Ocse, nel 2050 l’Italia sarà il terzo paese più anziano a livello mondiale, dopo Giappone e Spagna), offrire servizi di assistenza ai malati, ai disabili e agli anziani è una vera occasione per diventare imprenditore di te stesso in un settore in forte espansione e con tutto il supporto della nostra esperienza di franchisor.

Oggi, in Italia, gli anziani sono più di 13 milioni e di essi, 3 milioni presentano gravi limitazioni motorie. A questi dati si aggiungono i malati cronici e multi-cronici. Tuttavia, non sono solo gli anziani e i malati ad avere bisogno di un’assistenza privata più rapida e più accessibile rispetto a quella pubblica. Tante famiglie con anziani e disabili a carico hanno costante necessità di aiuto, di appoggio e di ascolto.

franchising assistenza anziani

Per questo, ogni centro Progetto  Assistenza è attivo 24 ore su 24/ 7 giorni su 7 e offre assistenza privata a livello domiciliare o presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza. Gli assistiti possono scegliere di contattare un centro Progetto  Assistenza per servizi occasionali o per stipulare dei piani per servizi continuativi. Infatti, ciò che contraddistingue ogni agenzia è il fatto di essere un vero punto di riferimento per il bacino di utenza, grazie a un’offerta di servizi mirati e professionali di cura e assistenza alla persona.

 

GRANDI OPPORTUNITÀ CON POCHI REQUISITI

Per aprire un franchising Progetto Assistenza sono necessari pochi requisiti. Infatti, il tuo centro dovrà:

  • avere una vetrina fronte strada,
  • essere in una zona semicentrale,
  • avere una superficie media dai 25 ai 30 mq,
  • preferibilmente essere in una zona di forte passaggio.

Quanto costa aprire un franchising Progetto Assistenza?

Fee d’ingresso: € 13.500  + royalties dal terzo mese

Come futuro franchisee avrai a disposizione un ricco percorso formativo, con corsi full-immersion, accesso a piattaforme di apprendimento a distanza (corsi in e-learning, webinar,…) e incontri periodici con la casa madre. Tutta l’esperienza Progetto  Assistenza, unita a quella di medici, psicologi, esperti e docenti, ti consentirà di operare con professionalità, strategia e sicurezza nel settore socio-assistenziale privato.

 

APRI IL TUO CENTRO PROGETTO ASSISTENZA:

IN ITALIA, CI SARÀ SEMPRE PIÙ BISOGNO DI TE !

franchising progetto assistenza anziani

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie