Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Punto Fotovoltaico

Punto Fotovoltaio cerca 50 nuovi consulenti del risparmio energetico.

Franchising Punto Fotovoltaico - Energia e ambiente

 

PUNTO FOTOVOLTAICO - LA CASA DELLE NUOVE ENERGIE

CERCA 50 NUOVI CONSULENTI DEL RISPARMIO ENERGETICO

Obiettivo: dotarsi nei prossimi 3 mesi di nuovi collaboratori commerciali per rafforzare ulteriormente la sua rete specializzata Punto A+

Massazza (Biella), 28 gennaio 2014Punto Fotovoltaico - La Casa delle Nuove Energie, azienda italiana che opera nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili, è alla ricerca di nuovi 50 collaboratori commerciali da inserire nei prossimi tre mesi all’interno della propria rete nazionale specializzata di negozi Punto A+.

Attitudine al lavoro in proprio e per obiettivi, capacità di problem solving, cultura del servizio al cliente, doti dialettiche e relazionali, volontà e ambizione professionale, attitudine ai rapporti interpersonali: queste le principali caratteristiche dei “partner” che Punto Fotovoltaico-La Casa delle Nuove Energie sta ricercando in tutta Italia per potenziare ulteriormente la propria rete di oltre 70 punti vendita Punto A+.

I candidati selezionati, una volta fatto il loro ingresso nel mondo dei “consulenti del risparmio energetico Punto A+”, avranno il compito di fornire un supporto nella ricerca di nuova clientela, svolgere attività di advisory presso i punti vendita e supportare lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale.

Nel valutare le candidature si prenderanno in esame profili provenienti da qualsiasi settore, e con ogni tipo di esperienza pregressa, che vogliano mettersi in gioco in ambito commerciale e intraprendere un percorso lavorativo nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico delle abitazioni. Punto Fotovoltaico - La casa delle Nuove Energie è infatti un’azienda italiana che offre a famiglie e imprese servizi e sistemi per l’efficientamento e la riduzione dei costi energetici, proponendosi quale interlocutore unico per la progettazione e l’installazione di soluzioni sistemiche “green” basate sulla diversificazione energetica e indirizzate al contenimento dei consumi e alla salvaguardia dell’ambiente.

Ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione fissa mensile e provvigioni extra sulla base degli obiettivi raggiunti. E’ previsto inoltre un programma di formazione commerciale sui sistemi di efficientamento energetico, il rimborso delle spese legate agli spostamenti sul territorio e una reale possibilità di crescita professionale in un settore in forte espansione.

Punto Fotovoltaico – La Casa delle Nuove Energie è un’azienda italiana che opera nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili, offrendo a famiglie e imprese servizi e sistemi per l’efficientamento energetico e la riduzione dei costi legati ai consumi di energia. La società si propone sul mercato quale unico interlocutore per la progettazione e l’installazione di soluzioni sistemiche chiavi in mano di tipo “green”, basate sulla diversificazione energetica e indirizzate al contenimento dei consumi e alla salvaguardia dell’ambiente. Nata nel 2007 a Massazza, in provincia di Biella, l’azienda è diventata in pochi anni una realtà nazionale che si distingue per un modello di business unico nel settore: a oggi è infatti una vera e propria rete formata da oltre 70 imprenditori locali attivi in altrettante province italiane. Una rete di sistemisti professionisti in grado di diventare il punto di riferimento sul territorio per privati, piccole e medie aziende così come per realtà commerciali, agricole e industriali. Ma anche di interfacciarsi con installatori, progettisti, costruttori edili, architetti, geometri e amministratori di condominio alla ricerca di un partner affidabile e versatile in grado di offrire singoli servizi o pacchetti chiavi in mano per qualsiasi tipo di necessità nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili. La società è attualmente controllata al 51% dal fondo Gate (Riello Investimenti), mentre la restante quota di capitale è detenuta dai soci fondatori, tra cui Tommaso Lascaro e Alessia Narchialli, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato.

Inserita: mercoledì 29 gennaio 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere