Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Solo Affitti

Solo Affitti: l’alternativa concreta alla crisi

solo affitti franchising news

Sarà che in questo periodo non si sente altro che parlare di crollo delle vendite e ripresa degli affitti; sarà che il franchising rappresenta, proprio in questi momenti d’incertezza, una solida proposta per diventare imprenditori con un percorso già avviato; sarà l’esperienza quasi ventennale di un marchio diffuso su tutto il territorio e che ha fatto della specializzazione e della professionalità le proprie armi distintive.

Sarà un po’ il caso, sarà un po’ l’abilità, certo è che nei primi cinque mesi dell’anno Solo Affitti riscontra un aumento di contatti, arrivando già a circa 1.600 richieste informative per la valutazione dell’apertura di un’agenzia (dato aggregato Italia). Entrando più nel particolare si è registrato +8% nell’area nord-ovest, +17% nella zona nord-est, +21% nel centro e addirittura +47% nel sud e nelle isole.

Il marchio, ormai ben conosciuto e il mercato dell’affitto, in crescita del 15% negli ultimi due anni, stando agli ultimi dati divulgati dal Ministero dell’Economia e della Finanza, fungono da richiamo per tutte le persone che, in questo momento di difficoltà economica, valutano di reinvestire il proprio futuro in una nuova attività. Il modello di franchising Solo Affitti , leader nel settore da oltre 15 anni e il know-how ormai consolidato, consentono di accelerare la fase di apertura dell’agenzie e i primi mesi di start-up; proponendo il giusto equilibrio tra l’essere imprenditore e non voler rischiare.

In particolare Solo Affitti ha riscontrato un interesse sempre maggiore da parte di persone di età over 50 che guardano al progetto in franchising come opportunità per capitalizzare precedenti esperienze e relazioni lavorative, avendo in questo momento una certa difficoltà a ricollocarsi in una posizione da dipendente, pur avendo rivestito anche incarichi dirigenziali.

Solo Affitti Franchising oggi risulta sempre più la scelta vincente non solo per gli oltre 300 agenti in tutta Italia, ma anche per tutti coloro che hanno intraprendenza e volontà di mettersi in proprio.

Inserita: venerdì 31 maggio 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere