Scegli il settore

NEWS

Fonte:
101 Caffè

Inaugurazione del nuovo punto vendita 101 Caffè di Segrate

Nuovo taglio del nastro in casa 101CAFFE’: sabato 25 gennaio alle ore 10.30 con un testimonial d’eccezione: il Colonnello Giuliacci, che per l’ennesima volta con le previsioni ci ha azzeccato in pieno: la “pioggia di cialde e capsule” prevista in via Carlo Alberto dalla Chiesa è presto diventata tempesta. Una tempesta di gente arrivata per assaggiare, curiosare e soprattutto acquistare.

E per farsi fotografare col Col.Giuliacci, una persona di grande cuore e molto solare che ha allietato le prime ore di questa magnifica giornata inaugurale del 20esimo punto vendita 101CAFFE’.

Degustazioni gratuite per tutti, grazie alla super gamma di caffè in cialde e capsule presenti in negozio: tutti italiani, tutti buonissimi.

Grande successo anche di caffè aromatizzati, tea e tisane, sempre in cialde e capsule.

L’aroma si è diffuso velocemente anche nei comuni limitrofi, per un passaparola rapidissimo facilitato forse anche dal sole primaverile di questa giornata che non finisce di stupire.

Se il mattino è iniziato col taglio del nastro, il pomeriggio prosegue col taglio della torta: e che torta!! Vedere il logo 101CAFFE’ glassato e contornato da un trionfo di panna montata è un’emozione oltre che una delizia.

Brindisi in grande stile e ancora tanti tanti caffè.

Dopo 9 ore di folla è ora di chiuder bottega; scaffali mezzi vuoti e cassa mezza piena, e la stanchezza si confonde con la gioia e la soddisfazione. Bravissima Monia: hai iniziato veramente alla grande. Hai fatto bene ad affidarti a chi di previsioni, in questo settore, se ne intende.

franchising caffe in capsule

Inserita: mercoledì 29 gennaio 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere