Scegli il settore

NEWS

Fonte:
101CAFFE'

101CAFFE’ conquista Slovacchia e Repubblica Ceca

101CAFFE’ conquista anche Slovacchia e Repubblica Ceca con l’unicità dei suoi aromi, le specificità del caffè espresso e l’autenticità della sua storia.

E’ in questi mercati che l’azienda, in forte espansione, pianta oltre confine le prime bandiere tricolori; mercati fortemente ricettivi per i prodotti artigianali che 101CAFFE’ seleziona da nord a sud del Belpaese. Il gusto della qualità Made in Italy non conosce confini e ingolosisce i consumatori cechi e slovacchi con caffè in cialde e capsule, in grani, macinati e solubili, bevande alternative per tutte le macchine e prodotti di pasticceria secca in cui l’espresso è l’ingrediente principe.

Diffondere la cultura del caffè tradizionale italiano in Italia e nel mondo è un elemento fondamentale nella mission dell’azienda. Con i suoi 80 negozi in Italia, prosegue anche all’estero lo sviluppo geografico della sua rete in franchising, ricercando location con adeguate potenzialità commerciali e garantendo un elevato livello di supporto ai suoi franchisee.

Questi alcuni degli ingredienti di una miscela di successo, che preannuncia gustose varianti anche per i prossimi mesi del 2017, successivi al salone ​Franchise Expo Paris appena concluso.

Per avere maggiori informazioni visita la nostra pagina QUI.

101 caffe capsule e cialde

 

Inserita: venerdì 31 marzo 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere