Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Eurekakids

Eurekakids apre tre nuovi negozi in Italia

Barcellona, 26 giugno 2013. - La catena di giocattoli Eurekakids ha annunciato le aperture di tre nuovi punti vendita in Italia.

Attualmente sono presenti 25 punti vendita nel bel paese.

I nuovi Negozi Eurekakids si trovano a Monterotondo (Via ADIGE, 4. Monterotondo -Roma-), Torino (Corso Alcide de Gasperi, 46), e Firenze (Borgo Albizi, 60) e hanno rispettivamente di una superficie di 55, 60 e 50 m2.

Aprire Eurekakids giocattoli 

Nei negozi Eurekakids si può trovare uno dei più completi cataloghi di Giocattoli educativi d`Europa.

Tra i suoi 3.000 articoli , vi sono giocattoli che risvegliano l´intelligenza dei bambini, lontano anni luce dai giocattoli bellici o sessisti che di solito troviamo in commercio.

La sua missione è: formare le future generazioni, esaltare la loro immaginazione e promuovere i valori come l´amicizia.

I giochi e i giocattoli di Eurekakids aiutano a svegliare la mente infantile, a stimolare i sensi, giocare in famiglia, all´aria aperta e permettono di costruire, creare ma soprattutto di imparare.

 

Attualmente Eurekakids ha una rete di 144 negozi ed è presente in 8 paesi: Spagna (92) Italia (25),Francia (9), Portogallo (5), Belgio (7) Svezia (2), Andorra (1) e Colombia (3) diventando così uno dei marchi più importanti specializzati nei giocattoli educativi.

I suoi prodotti sono venduti i in tutto il mondo grazie a Eurekakids.it, piattaforma online tradotta in 7 lingue.

 

La firma di Giocattoli EUREKAKIDS ha chiuso l´anno 2012 con vendite pari a 30,4 milioni di euro, 30% d´increscimento rispetto al 2011.

Eurekakids nell´anno 2013 ha previsto 35 nuove aperture in differenti paesi.

Inserita: giovedì 27 giugno 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere