Scegli il settore

NEWS

Fonte:
AssoFranchising

Italo Bussoli Confermato Presidente AssoFranchising

Italo Bussoli è stato confermato Presidente di Assofranchising per il triennio 2016‐2018.

Milano, 14/06/2016 – Italo Bussoli è stato eletto e confermato Presidente di Assofranchising dal nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, riunitosi in data 13/06/16. Nella stessa riunione è stato nominato Presidente Onorario Graziano Fiorelli (Presidente di Mail Boxes Etc. e Past President dell’Associazione) e Vice Presidente Marco Procacciante (AD di Vision Group). Italo Bussoli, continuerà dunque a guidare la storica Associazione Italiana del Franchising per il triennio 2016‐2018.

Italo Bussoli: “Sono molto onorato della fiducia del Consiglio Direttivo. Ora si devono affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Assofranchising continuerà con vigore e passione a contribuire alla crescita dei suoi Soci e del franchising, in Italia e all’Estero, verso traguardi sempre più ambiziosi”.

Italo Bussoli nasce come giornalista (Il Sole24Ore) e vanta una lunga esperienza in Associazioni imprenditoriali (Commercio Estero e Commercio Chimico). Ha svolto per oltre 25 anni scouting per conto delle Trading companies italiane in tutto il mondo. E’ stato AD di Expo Cts, organizzatore di primarie Fiere Internazionali. Dal 2004 ha assunto la Segreteria Generale di Assofranchising di cui è diventato Vice Presidente nel settembre 2014.

Assofranchising è l’Associazione delle reti in Franchising i cui Soci rappresentano larga parte del sistema franchising nazionale in termini di punti vendita, addetti occupati e fatturato.

Il Franchising in Italia conta su 947 brand, un fatturato complessivo di 23,3 miliardi di euro, pari a oltre l’1% del PIL italiano, ca. 50.000 punti vendita in franchising attivi e quasi 200.000 addetti occupati.

Inserita: giovedì 16 giugno 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere