Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Assofranchising

ASSOFRANCHISING SARA’ A TOKYO E A LAS VEGAS IN RAPPRESENTANZA DEL FRANCHISING ITALIANO

assofranchising

Milano, 30/01/2017 Assofranchising, l’Associazione storica del franchising italiano che conta su oltre 200 marchi iscritti, sarà presente alla prossima Convention di Las Vegas promossa dalla IFA, che si svolgerà dal 29 gennaio all’1 febbraio.

Assofranchising è stata invitata all’evento organizzato dalla Federazione del franchising americana, la più grande associazione mondiale. Assofranchising sarà rappresentata dal Consigliere Delegato Federico Reggiani (Presidente di CareDENT).

Dagli Statu Uniti al Giappone, dove dall’1 al 3 febbraio si svolgerà a Tokyo il Japan International Franchise Show, all’interno del quale Assofranchising ha riservato uno stand per rappresentare i Soci a livello internazionale e promuovere Franchising&Retail Expo, la fiera internazionale del Franchising e del Retail, organizzata da Assofranchising e BolognaFiere e che a Bologna vedrà la sua seconda edizione dall11 al 13 maggio 2017.

Assofranchising crede che investire sulla esportazione dei brand italiani in franchising sia un asset vincente per sostenere il settore e rendere sempre più capillare la presenza di marchi italiani di prestigio nel mondo.

Il Franchising in Italia conta su 947 brand, un fatturato complessivo di 23,3 miliardi di euro, pari a oltre l’1% del PIL italiano, ca. 50.000 punti vendita in franchising attivi e quasi 200.000 addetti occupati.

Inserita: mercoledì 01 febbraio 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere