Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Bluvacanze

Le Agenzie di Viaggio Bluvacanze continuano a espandersi sul territorio italiano

 

...il 2012 sembra essere iniziato positivamente, infatti, si aggiungono alle circa 700 agenzie già attive sul territorio nazionale, due nuove realtà, Nettuno (RM) e Portogruaro (VE).

La formula del successo si chiama AIP "Associazione in Partecipazione"; l'accordo non prevede vincoli che limitino l'Associato, tutti i costi relativi alla gestione delle attività sono intestati a Bluvacanze, riconoscimento di bonus di qualità, le royalty sono pari al 0,9% sul fatturato netto e i dividendi sugli utili lordi per l'associato sono pari al 95%.
Il gruppo supporta l'associato dall'individuazione della giusta location alla consegna dei locali "chiavi in mano", dal supporto tecnico a quello amministrativo a quello legale, dagli educational periodici con i Tour Operator ai corsi di vendita, insomma un'assistenza a 360°.
A partire dal 2011 ogni Agenzia del gruppo può contare su un sito di e-commerce dedicato ed unico, attraverso il quale può vendere on-line e farsi pubblicità (la remunerazione dei pacchetti venduti on-line è identica a quella generata all'interno dell'agenzia viaggio). Un altro strumento è l'APP, è distribuita gratuitamente e non ha bisogno di codici di attivazione, sia per smartphone e per tablet, permette di individuare l'agenzia più vicina e scaricare tutte le informazioni necessarie a ricercare e pianificare la vacanza desiderata.

Inserita: lunedì 16 aprile 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere