Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Chickito

Bra: arriva Chickito,l’app per ordinare la cena a domicilio

chickito aprire franchising cibo domicilio

Bra apre le porte alla nuova tendenza del food delivery ed inaugura il nuovo servizio di cibo a domicilio Chickito. Gli abitanti di Bra possono ordinare la cena a domicilio al telefono ma anche tramite app mobile.

Tutti amano il food delivery

Quando parliamo di food delivery, ci riferiamo ad un mercato che non sa neanche lontanamente cosa voglia dire crisi. A dimostrazione di ciò, nel 2019 si è confermato essere il comparto più redditizio del food. Questo vuol dire che sempre più persone ordinano il proprio pranzo in ufficio o la propria cena a casa facendo impennare l’intero settore verso un +56% rispetto al 2018. Pensate che quest’anno il mercato del cibo a domicilio ha registrato un fatturato di ben 566 milioni di euro.

Il consolidamento del food delivery si deve soprattutto alla nascita di nuovi bisogni da parte degli italiani. Ciò ha contribuito all’estensione dell’offerta di servizi di cibo a domicilio in varie città d’Italia. Tuttavia, molti sembrano trascurare il bisogno di introdurre servizi del genere in città con meno di 50.000 abitanti. Meno male che c’è Chickito! Lui sì che sa come valorizzare le piccole realtà, offrendo un servizio completo di cibo a domicilio in realtà più o meno grandi. Proprio come il caso di Chickito Bra. Grazie all’app ed alla vasta offerta di piatti (carne, pesce, pizza, panini, fritti) è impossibile fare a meno di lui.

Il nuovo servizio di cibo a domicilio nel Roero

Abbiamo constatato, quindi, che sempre più persone ordinano pizze, panini, sushi e tanti altri deliziosi piatti a domicilio. Secondo la Coldiretti, questo è dovuto in gran parte dalla mancanza di voglia di cucinare (57%), spesso conseguenza della stanchezza dopo una giornata di lavoro e faccende domestiche. Oppure, la voglia di stupire i propri ospiti a cena (34%) o rendere una serata ancor più piacevole (32%).

Grazie a Chickito, nel Roero tutti i braidesi adesso potranno ordinare piatti a base di carne, pesce, fritti, pizza e molto altro direttamente a casa o in ufficio, a pranzo e cena. Si tratta sicuramente di una novità in città, ma anche una grossa consolazione non solo per i single, ma anche per i fuori sede, le famiglie numerose e le comitive di amici che decidono di riunirsi a cena. Insomma, il franchising di food delivery Chickito è un vero alleato per chi non può, o non vuole, cimentarsi ai fornelli.

Quando la cena a domicilio si ordina con un’app

Ordinare la propria cena a domicilio è facilissimo adesso. Pensa che serve scaricare solamente un’app mobile gratuita sul proprio smartphone, da Google Play o Apple Store. Si tratta dell’App Chickito. Una volta scaricata basta accedere velocemente tramite Facebook, oppure registrarsi tramite il login, scegliere cosa ordinare e aspettare l’arrivo del fattorino.

Inoltre, per ordinare, è possibile anche chiamare l’apposito numero telefonico e parlare direttamente con un operatore che si occuperà di raccogliere l’ordine.

Lo so, non vedete l’ora! Però, per scaricare l’app e poter ordinare la propria cena a domicilio, occorre aspettare ancora un po’ in quanto il servizio sarà attivo a partire dal mese di ottobre nel comune di Bra.

SCOPRI DI PIU' SUL FRANCHISING CHICKITO CLICCANDO QUI

chickito apertura bra franchising cibo domicilio

Inserita: martedì 10 settembre 2019

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere