Logo AIF

Sfrutta la crisi Covid per una ripartenza di successo, con CMTmotor il business più performante nel settore delle 2 Ruote

Fonte: CMTmotor.com

cmt-motor-logo-news.jpg

Come la storia ci insegna, le crisi non durano per sempre ed ogni crisi presenta anche delle opportunità che se colte al momento giusto garantiscono un futuro pieno di successo e soddisfazioni.

Il calo degli affitti ad esempio è una conseguenza della crisi ma ha anche permesso di fare investimenti a costi più bassi.

Alcuni mercati hanno subito il Covid, perdendo anche il 40% del fatturato (ristorazione, turismo, trasporti etc.), altri mercati come quello delle moto, hanno retto registrando solo il 6% in meno delle vendite ed altri ancora come quello della compravendita di moto usate hanno continuato a crescere anche nel 2021.

In questo contesto, CMTmotor è stato definito da molti il business “anticrisi” perché, forte di un esperienza decennale nel settore ed oltre 50 centri sempre aperti, è cresciuto anche nel 2020 con migliaia di moto vendute e clienti soddisfatti.
 

SCOPRI DI PIU' SU CMTMOTOR QUI

cmt-motor-news-redazionale-marzo-2021.jpg 

La ricetta per questo incredibile successo è semplice quanto geniale: investire su se stessi e sulle proprie passioni, affidandosi al Franchising leader in Europa nel conto esposizione per la compravendita di moto tra privati (un mercato 3 volte più grande di quello delle moto nuove e molto più redditizio perché senza concorrenti diretti).

Con un investimento molto contenuto, CMTmotor ti permette infatti di avviare un business redditizio e legato alla tua passione per i motori, grazie ad una esclusiva formula "chiavi in mano" che prevede:

  • Allestimento del negozio
  • Corsi di formazione
  • CRM dedicato
  • Assistenza commerciale periodica
     

Per questo,molti ormai lo definiscono semplicemente “il business intelligente”!

Scopri anche tu come aprire un centro CMTmotor nella tua città e far parte degli oltre 50 imprenditori che hanno già trasformato la loro passione in un attività vincente e redditizia.
 

Contattaci senza impegno tramite il form (QUI)

e riceverai tutte le informazioni che ti servono!
 

Pubblicato il 03/03/2021
Cerca