Logo AIF

Quando la crisi diventa un’opportunità

Fonte: CMTmotor.com

 
cmt-motor-logo-news.jpg

 
In controtendenza rispetto ai principali settori economici
, il mercato delle 2 ruote si conferma, mese dopo mese, il business più performante post Covid-19, con risultati di oltre il 30% / 40% superiori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno grazie alla sensibilità ambientale (minore inquinamento grazie a trasferimenti più rapidi), comodità (spostamenti veloci, facilità di parcheggio...), economicità (minori investimenti e costi di gestione) e sicurezza (distanziamento sociale) degli spostamenti.

In particolare, nel settore delle moto e scooter, il segmento dell’usato è quello che ha ottenuto la maggior crescita grazie alla convenienza dell’acquisto.

Per queste ragioni il business CMTmotor è ormai considerato da molti il franchising dell’anno grazie alla sua esclusiva formula che unisce tutti i vantaggi della compravendita diretta di moto tra privati ad un’offerta di servizi esclusivi che garantiscono sempre le massime performance economiche.

Aprire oggi un centro espositivo CMTmotor può perciò contare sia su un settore che cresce in controtendenza rispetto agli altri mercati che su un business solido, di grandi potenzialità e senza competitor.

 

Sei pronto a ripartire con CMTmotor?

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

cmtmotor-news-business-moto-post-covid.jpg

Pubblicato il 21/09/2020
Cerca