Logo AIF

Il tuo lavoro non ti piace, sei insoddisfatto dei tuoi guadagni o vuoi diventare imprenditore? CMTmotor è la soluzione vincente nel mondo delle moto!

Fonte: CMTmotor.com

 
cmt-motor-logo-news.jpg

 
Se hai risposto “SI” ad almeno una delle domande sopra, significa che stai cercando delle nuove opportunità per te, per la tua attività o per la tua famiglia.

Con la Pandemia abbiamo affrontato una delle crisi più importanti degli ultimi 50 anni ma ora è il momento di voltare pagina e pensare al futuro, sapendo che nulla sarà più come prima e che il tradizionale “posto fisso” non esiste più.
 

“Tutto sembra sempre impossibile finché non si fa” Nelson Mandela
 

Sono 2 le forze che determinano il nostro destino: la Passione e l’Insoddisfazione, ma è fondamentale saper agire.

Posticipare sempre a domani, aspettare il così detto “momento giusto” (che poi non arriva mai) nel mondo del lavoro significa perdere l’attimo e l’opportunità.

È ora di cercare nuove soluzioni e provare nuove strade, altrimenti saremo sempre imprigionati in un presente che non ci soddisfa.

 
Sono 3 i fattori che hanno reso CMTmotor il Franchising più performante nella vendita di moto usate in Europa:
 

1. IL MERCATO della compravendita di moto usate tra privati

In Italia il mercato delle moto usate vendute tra privati è circa 3 volte più grande del mercato delle moto nuove. Un grande potenziale dove CMTmotor è l’unica società strutturata che lavora in assenza di concorrenti diretti.

Anche a Maggio 2021, con 77.764 passaggi netti di proprietà, la vendita di moto e scooter usati è aumentata del 33,3% rispetto a maggio 2020 e di un +33,6% nei confronti dello stesso mese del 2019. Questa cifra rappresenta non solo il volume maggiore dei primi cinque mesi di quest'anno ma anche la crescita più robusta.
 

cmt-motor-news-giugno-2021-1.jpg

 
2. IL FORMAT CMTmotor

CMTmotor è stato definito da molti il business “anti crisi” perché forte di un esperienza decennale nel settore ed oltre 50 centri sempre aperti, è cresciuto senza sosta con migliaia di moto vendute e clienti soddisfatti.

Al prezzo di una bella moto, CMTmotor ti permette di avviare un’attività lavorativa molto redditizia e legata alla tua passione per i motori ma soprattutto moderna e conveniente perché ti permette di risparmiare i capitali minimi necessari per avviare una concessionaria tradizionale (400.000/500.000 euro)

Inoltre, grazie alla nostra esclusiva formula "chiavi in mano" pensiamo a tutto noi:

  • Allestimento del negozio
  • Corsi di formazione
  • CRM dedicato
  • Assistenza commerciale periodica
  • Campagne Marketing dedicate
     

E siamo in grado di farti aprire il tuo Centro CMTmotor in soli 30 giorni!
 

SCOPRI DI PIU' QUI
 

 
3. L’IMPRENDITORE

Per avere successo abbiamo bisogno di persone come te, motivate e desiderose di costruire un attività performante e profittevole (sin dal primo anno), che sarà la tua azienda e la tua pensione per il futuro.
 

 
Ma perché aprire oggi un centro espositivo CMTmotor è ancora più conveniente?

  1. Perché oggi il costo degli affitti è sceso sensibilmente consentendo risparmi anche del 30% di cui potrai beneficiare ora e negli anni futuri
  2. Perchè ti possiamo guidare per ottenere finanziamenti e fondi agevolati messi a disposizione dal governo per incentivare e sostenere l’apertura di nuove imprese
  3. Perché grazie alla nostra rivoluzionaria formula commerciale potrai ritornare dell’investimento già entro il primo anno senza doverti preoccupare di nulla
     

 
Scopri anche tu come aprire un centro CMTmotor nella tua città e far parte degli oltre 50 imprenditori che hanno già trasformato la loro passione in un attività vincente e redditizia.
 

Contattaci senza impegno tramite il form e riceverai tutte le informazioni che ti servono!
 

Pubblicato il 15/06/2021
Cerca