Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

Color Glo, una rete in crescita

Continua la crescita della rete franchising Color Glo in Italia, due nuovi affiliati si vanno ad aggiungere agli oltre 50 già presenti sul territorio. Novara e Roma EUR sono le nuove aree entrate a far parte del franchising.

Network internazionale nato nel 1975 negli Stati Uniti e presente in Italia da 10 anni, Color Glo propone un servizio innovativo e anticrisi: rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, tessuto e alcantara. Graffi, spaccature, macchie difficili (come vino, smalto o rossetto), cattivi odori, scoloriture, segni che il tempo lascia su divani, poltrone, interni auto o barche non rappresentano più un problema grazie a Color Glo che dona nuova vita alle superfici danneggiate nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

Il servizio Color Glo rappresenta una valida alternativa alla sostituzione, dando la possibilità di recuperare cimeli di famiglia (come borse vintage, il sofà della nonna, auto d’epoca) consentendo di poterli recuperare rigenerandoli così da poterli tramandare di generazione in generazione.

Gli affiliati del gruppo, professionali e altamente qualificati, vengono formati con un apposito corso di che trasferisce il know-how necessario all’avvio dell’attività. Non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore. L’area di riferimento è attribuita in esclusiva e i prodotti utilizzati sono creati appositamente dalla casa madre americana per la propria rete di affiliati. L’investimento richiesto è contenuto, elevate le potenzialità di sviluppo.

Per affiliazione visita la scheda cliccando qui.

Inserita: venerdì 31 luglio 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere