Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

Due nuove aperture per Color Glo

Sempre più capillare la presenza di Color Glo sul territorio nazionale: il nuovo anno, infatti, si è aperto all’insegna di due nuove affiliazioni nelle città di Catania e Torino.

Il marchio in franchising, nato negli Stati Uniti nel 1975 e presente in Italia dal 2005, ha conosciuto un grande successo fin dalla sua nascita grazie alle caratteristiche innovative e di utilità che lo contraddistinguono: riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle e plastica.

Buchi, strappi, graffi, macchie, scolorimenti, danni dovuti all’usura possono facilmente essere rimossi grazie agli interventi dei tecnici specializzati Color Glo. Ogni lavoro è eseguito senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità della superficie che ritrova, così, l’antico splendore.

color glo

Affiliarsi è semplice: non è richiesta una precedente esperienze nel settore, la fee d’ingresso è contenuta, i guadagni molto interessanti, non è obbligatoria l’apertura di un punto vendita in quanto i lavori possono essere eseguiti anche presso il domicilio del cliente. I prodotti sono forniti in esclusiva ai propri affiliati dalla casa madre. Un corso di formazione trasferisce il know-how esclusivo.

Per ulteriori informazioni sul franchising clicca qui.

Inserita: lunedì 01 febbraio 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere