Scegli il settore

Franchising No+Vello - Estetica / Solarium

No+Vello

Apri un centro di fotodepilazione a tariffa unica.

INVESTIMENTO
a partire da € 40.000

“Nulla avviene per caso. Nel 2010 ero alla ricerca di un’idea stimolante, che potesse adattarsi perfettamente alla mia voglia di fare e al know-how acquisito nel corso degli anni. Ho trovato il brand Nomasvello”.

(Antonello Marrocco, direttore generale No+Vello Italy)

 

Nomasvello nasce nel 2007 a Madrid, in Spagna, come franchising internazionale specializzato nella depilazione permanente con luce pulsata.

Il format approda in Italia  fine 2010 grazie all’imprenditore Antonello Marrocco che in pochi anni fa registrare al brand numeri importanti. Vero punto di forza del format è l’idea di una tariffa unica, 36€/zona, che per la prima volta permette a questa tecnologia di uscire dai saloni di lusso, rendendola alla portata di tutti.

Oggi Nomasvello è la più importante realtà nazionale del settore, con centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre raggiunge la leadership livello mondiale, approdando nella Top 100 Franchise Direct, con un giro d’affari di oltre 20 milioni di Euro. La sede italiana continua a crescere a ritmi sostenuti (+ 18% nel 2017), tanto da assumere un ruolo di prestigio all’interno del gruppo per efficienza, idee, marketing e tecnologia di gestione.

franchising fotoepilazione nomasvello


Il Core Business: la depilazione permanente

Nomasvello è entrata nel mercato della depilazione permanente con un obiettivo preciso: liberare gli utenti dai peli superflui utilizzando il massimo della tecnologia a prezzi accessibili a tutti. Obiettivo raggiunto per oltre 1 milione di clienti soddisfatti con la Luce Pulsata (IPL).

A differenza delle classiche tecniche di depilazione che rimuovono solo la parte apicale del pelo, questa tecnologia consente di eliminare il pelo alla radice. Il trattamento è indolore e sicuro, eagisce su quasi tutti i fototipi con tempi di esecuzione estremamente veloci.

 fotoepilazione franchising non più peli


L’innovativo ed esclusivo metodo “Fusion”

centro di fotoepilazione in franchising

Gli ultimi mesi del 2017 hanno visto l’arrivo di una grande novità che aiuterà non poco Nomasvello a consolidare ulteriormente il posizionamento ai vertici del mercato.

La novità arriva da uno studio del nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo: si chiama “Fusion” e incorpora il meglio delle tecnologie a disposizione, il Laser a diodo e la Luce Pulsata.

Le due tecnologie si completano a vicenda e vengono accuratamente utilizzate dalle esperte in base ad una molteplicità di condizioni che cambiano da persona a persona.

Pelli abbronzate, chiare e scure: il metodo Fusion ha una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità.

Con un’efficacia senza precedenti, Fusion rappresenta un’offerta unica che nessun competitor ha a disposizione attualmente sul mercato sotto un unico brand.


I servizi a valore aggiunto: Proskin

Il know-how acquisito da Nomasvello ha permesso al brand di introdurre nei centri specializzati alcuni servizi ad alto valore aggiunto. Uno di questo è la pulizia viso Proskin.

Attraverso uno strumento tecnologico innovativo, la lampadaWood” è possibile stabilire quale è il trattamento più indicato per ogni tipo di pelle, utilizzando utilizza gli stessi requisiti dei trattamenti e dei prodotti abbinati.

Proskin si avvale di una tecnologia innovativa ad ultrasuoni che permette di pulire profondamente il viso senza l’utilizzo di prodotti  chimici e senza provocare arrossamenti dovuti, ad esempio, alla classica “spremitura”. Il trattamento è un vero toccasana contro la pelle spenta, impura o danneggiata da brufoli e impurità.

La formula di Nomasvello è sempre quella delle tariffe fisse a” seduta”. Nel caso di Proskin si parte da una seduta base a 18 euro per arrivare al trattamento “completeda 45 euro.


Nomasvello Franchising: perché investire

Nomasvello rappresenta un investimento nell’economia reale, in un mercato che predilige e rafforza il valore ed il contatto umano, con risultati economici veri e misurabili nel breve e medio termine. Una opportunità di far fruttare i tuoi soldi su basi solide, senza fluttuazioni di beni virtuali.

Un’occasione per un investimento sicuro, ma anche una possibilità prestigiosa di autoimpiego con un impegno economico estremamente contenuto.

Per aprire un centro Nomasvello, non occorre esperienza: sfruttando l’esclusivo metodo di lavoro e seguendo le direttive aziendali, sbagliare è quasi impossibile!

A fronte di un investimento iniziale di 40.000 euro e di 700 € al mese di royalties + 200 € di contributo marketing, un centro Nomasvello registra un fatturato stimato medio annuo di 140.000 €, che al netto delle spese e delle tasse permette un ritorno dell’investimento in circa 12-18 mesi. Proprio per questo, molti degli affiliati aprono un secondo centro solo già dopo 12 mesi dal primo.

antonello marrocco franchising

Antonello Marocco, Direttore Generale No+Vello Italy


Nomasvello Franchising: la formula

  • INVESTIMENTO INIZIALE : € 40.000
  • FEE D’INGRESSO: Incluso nell’investimento iniziale
  • ROYALTIES: SI
  • CANONE PUBBLICITÀ: SI
  • POPOLAZIONE MINIMA : 10.000 abitanti
  • SUPERFICIE MINIMA : 40 m2
  • ZONA DI ESCLUSIVASI fino a 80 mila abitanti
  • RICHIESTA ESPERIENZA : NO
  • Garanzia all-inclusive sulle macchine (per tutta la durata del contratto)
  • Formazione continua (non include vitto, alloggio e spostamenti, manutenzione)


Nomasvello Franchising: supporto & formazione

Uno dei punti di forza del franchising Nomasvello è che gli affiliati possono contare da subito su una rete di supporto sempre a loro disposizione. Oltre al supporto iniziale nell'allestimento del centro e nell'avvio dell’attività, Nomasvello prevede specifiche figure che assistono gli affiliati direttamente in loco, per individuare le strategie migliori al fine di aumentare al massimo i guadagni della propria attività.

No+Vello Academy è l'esclusiva scuola di  formazione permanente No+Vello che - mediante appositi corsi  periodici - insegna agli affiliati, e alle loro operatrici, le ultime tecniche in campo di strategie di vendita, comunicazione persuasiva, marketing, crescita personale e gestione del business. I corsi sono completamente gratuiti. Gli affiliati devono sostenere soltanto gli eventuali costi di vitto e alloggio per il personale da formare.


Nomasvello franchising: Marketing & Comunicazione

Il lavoro dell’affiliato sul territorio è fondamentale, e Nomasvello ha pensato ad una serie di strumenti personalizzabili per supportare la pubblicità locale. Infatti, nell’area riservata del sito, è sempre presente una mole di materiale costantemente aggiornata quale cartellonistica, grafica e pubblicità “outdoor”, a cui gli affiliati hanno accesso diretto.

Ci sono poi gli investimenti sui canali "social" (web, Google AdWords, e Facebook) servizi estremamente utili ed apprezzati sia dagli affiliati sia dagli utenti finali.

Stessa efficacia hanno le “Promo” attraverso le quali Nomasvello convoglia potenziale clientela nei centri di tutta Italia e fidelizzando contemporaneamente i clienti più affezionati.

Passaggi pubblicitari sui canali Tv nazionali e testimonial d’eccezione completano il quadro comunicativo Nomasvello.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie