Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Comuni a Domicilio

Termoli a domicilio: più servizi per imprese e privati

home delivery aprire franchising

L'aspetto digital del commercio sta prendendo sempre più piede. Mancanza di tempo ed esistenza di famiglie unipersonali fanno sì che siano sempre più ricercati ed apprezzati i servizi di home delivery. Ecco perché Termoli a Domicilio sta attecchendo così bene: è un servizio nuovo, legato al territorio, che connette imprese e privati.

 

Più servizi per privati grazie all’home delivery

È ormai assodato che l'utenza apprezzi molto il servizio di home delivery- consegne a casa, diventato quasi un plus irrinunciabile. Il motivo è presto detto: comodità e praticità.

Non trovarsi imbottigliati nel traffico dell'ora di punta, evitare la ricerca selvaggia del parcheggio, poter sfruttare il tempo risparmiato sono solo alcuni dei tanti vantaggi che orientano le persone verso la fruizione di servizi di home delivery.

E, in effetti, Termoli a Domicilio adempie egregiamente in questo, offrendo servizi per privati di consegna a domicilio a tutto tondo, dalla spesa a casa al ritiro di ricetta, farmaci e parafarmaci; dai capi di tintoria al cibo a domicilio... Insomma, tutto ciò che si desidera ricevere casa propria.

Una domanda, però, sorge spontanea: perché un esercizio commerciale dovrebbe organizzare un proprio servizio di home delivery o associarsi ad un network? Che vantaggi ne trarrebbe?

 

Più servizi per le imprese grazie all’e-commerce mobile

Come detto prima, si sta vivendo una realtà sempre più digitalizzata ed interconnessa, in cui l'e-commerce ha iniziato a crescere, in maniera lenta e inesorabile.

Per gli esercizi commerciali fisici, quindi, l'unica maniera per continuare a prosperare è quella di rinnovarsi e mantenersi aggiornati, cercando di stare un passo avanti rispetto alla concorrenza (o, comunque, di non esserne surclassati). Offrire il servizio di home delivery è un ottimo modo per farlo.

Moltissime aziende scelgono di collaborare con un network di home delivery, anziché creare un servizio di consegna a domicilio interno. Questo perché è più pratico, immediato, ci si affida a personale esperto e non ci si deve preoccupare dell'aspetto logistico: Termoli a Domicilio lo fa per te.

Inoltre, ci sono dei vantaggi che portano, indirettamente, un riscontro economico:

  • Si aumenta il bacino d'utenza, aprendosi al mercato del web. Infatti, associandosi a Termoli a Domicilio, si viene inseriti nell'esclusiva App; qui, i clienti potranno cercare (e trovare) il negozio utile alle proprie necessità e consultarne la scheda aziendale personalizzata.
  • Si offre ai propri clienti un servizio in più, utile e comodo
  • Si possono fidelizzare e premiare i clienti virtuosi con offerte e promozioni dedicate

I clienti apprezzano sempre un'azienda che va loro incontro, facendo risparmiare tempo e creando un rapporto di fiducia: Termoli a Domicilio permette di farlo.

Scaricare l'App di Termoli a Domicilio è gratis.

SCOPRI TUTTO SUL NETWORK DI "COMUNI" A DOMICILIO QUI

servizi e consegne domicilio franchising

Inserita: giovedì 21 novembre 2019

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere