Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Comuni a Domicilio

Consegne a domicilio a Lamezia Terme. Tutte le imprese lametine in un’App per affrontare il Coronavirus.


Lamezia Terme: le imprese possono combattere la crisi da Coronavirus grazie alla consegna a casa. Il servizio si chiama Lamezia a Domicilio e permette a negozi ed imprese di vendere online tramite l’app cittadina.

Tutti i negozi di Lamezia racchiusi in un’App

Siamo stati catapultati nel “futuro” da un giorno all’altro. Senza nemmeno rendercene conto, a causa della pandemia, la nostra vita è cambiata, ereditando notevoli cambiamenti.

In questo scenario, la consegna a domicilio, ha assunto un valore inestimabile, tant’è che le imprese possono continuare ad operare “normalmente”, affrontando quantomeno i costi di gestione, mentre i privati possono condurre una vita tranquilla, al sicuro nelle proprie case.

Lo stesso vale per la città di Lamezia Terme, in cui a breve sarà finalmente disponibile il nuovo servizio di consegne a domicilio. I lametini potranno acquistare molteplici prodotti rimanendo nelle mura domestiche. Dalla spesa, ai farmaci alla cena pronta, gli utenti potranno ordinare tutto a domicilio, comodamente tramite Telefono, Whatsapp e, naturalmente, tramite l’App cittadina.

comuni a domicilio franchising consegne a casa

I servizi per le attività commerciali

Tra i principali servizi che Lamezia a Domicilio offre alle imprese che entrano nel network ci sono:

  • Servizio di Vendita Online tramite App mobile cittadina
  • Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio
  • Gestione Social Media Marketing
  • Invio Offerte e Notifiche Push

Naturalmente, le attività commerciali che intendono entrare nel circuito possono contattare l’agenzia di Lamezia a Domicilio per convenzionarsi.

Lamezia Terme sempre più vicina alle esigenze dei cittadini e delle imprese

Grazie al circuito, le imprese commerciali non solo potranno consegnare a domicilio senza perdere le vendite (a causa della pandemia) ma potranno anche innovarsi (e digitalizzarsi), risultando più “vicine” alle esigenze dei cittadini. Si tratta di consegne a domicilio ma anche, e soprattutto, di innovazione e valorizzazione del tessuto economico cittadino.

L’obiettivo di Lamezia a domicilio è proprio quello di consolidare il rapporto tra privati ed imprese, plasmando il futuro dell’economia locale e offrendo un’alternativa ai più diffusi marketplace come Amazon.

La ripresa economica che ci attende nei prossimi mesi sarà lenta: “Ecco perchè un servizio di consegna a domicilio può essere un buon punto di partenza per rilanciare le attività lametine e tenere duro in un momento del genere” sono le parole di Matteo, il fondatore di Lamezia a Domicilio.

L’App cittadina ospiterà numerosi settori merceologici: dal ristorante alla macelleria, dal supermercato alla parafarmacia. Non ci sono limiti e anche lavoratori autonomi e liberi professionisti potranno scegliere di salire in app per promuovere i propri servizi. L’app si rivolge a tutti proprio per consentire un’esperienza di acquisto completa.

 

SCOPRI DI PIU' SUL FRANCHISING DI COMUNI A DOMICILIO

CLICCA QUI

Inserita: giovedì 30 aprile 2020

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere