ECOLINE WASH: con vapore e ozono la sanificazione è ancora più professionale!
Fonte: Ecoline Wash

Con l’inizio della “fase 2” anche noi di Ecoline Wash possiamo riprendere a lavorare a pieno ritmo e ripartiamo forte con tre nuove aperture imminenti in Val Camonica (BS), Catania, Pescara e altre in programmasia in Italia che all’estero.
A dire il vero, durante l’attuale emergenza sanitaria non ci siamo mai fermati, vista l’elevata richiesta del mercato di attività di sanificazione e disinfezione per limitare il contagio da COVID-19.
Il target che richiede questo servizio di sanificazione è sempre più esteso, soprattutto ora che disinfettare ambienti, superfici e mezzi si trasporto pubblici e privati è diventata non solo una necessità, ma anche un vero e proprio obbligo.
Per farlo in modo corretto ed efficiente, con un occhio di riguardo verso l’ambiente e la sicurezza delle persone, noi proponiamo una formula franchising con TECNOLOGIA A VAPORE + GENERATORE DI OZONO per le quali mettiamo a disposizione le nostre consulenze tecniche e la nostra assistenza qualificata.

Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’ozono e il vapore sono i migliori per eliminare macchie, virus, germi e batteri, grazie al loro altissimo potere igienizzante e deodorante, più forte dei detergenti chimici tradizionali.
Il VAPORE a 180° esercita un’azione antisettica ed è in grado di rimuovere da qualsiasi tipo di superficie anche le macchie più difficili: unto, grasso, gomme da masticare, inchiostro, fango, residui di cibo. L’OZONO invece è un gas presente in natura in grado di ossidare ed eliminare il 99,98% di elementi inquinanti o nocivi come virus, acari, insetti, spore, muffe, fumo e odori. Dopo l’utilizzo si trasforma in ossigeno puro e non lascia tracce chimiche.
Vapore e Ozono sono gli alleati migliori per una SANIFICAZIONE PROFESSIONALE ED ECOLOGICA AL 100%, senza l’utilizzo di prodotti chimici inquinanti e con un risparmio fino all’80% d’acqua.
Per noi ciò che conta è la professionalità dei nostri affiliati e la qualità dei servizi per i nostri clienti.


