Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Engel&Völkers

Engel & Völkers prevede di aprire il primo negozio a venezia entro i primi tre mesi del 2014

Franchising immobiliare Engel & Volkers

Il gruppo leader internazionale nell’intermediazione di immobili di pregio punta su una delle città più belle al mondo per il proprio progetto di espansione di agenzie affiliate in Italia.

La Società sta cercando 10 agenti tra i migliori operatori della zona per comporre lo staff del negozio.

Milano, 9 dicembre 2013 – Engel&Völkers, leader internazionale nell’intermediazione di immobili di pregio, aprirà il suo primo negozio a Venezia entro il primo trimestre del 2014 nell’ambito del piano di espansione in Italia che vede già a oggi 20 agenzie aperte con l’obiettivo di arrivare a 200 entro il 2020. A Venezia si sta finalizzando in particolare la ricerca della sede che ospiterà in negozio, nel cuore della città.

La presenza in città d’arte a forte destinazione turistica è un caposaldo della strategia di sviluppo di Engel&Völkers e Venezia è sicuramente da questo punto di vista un unicum al mondo per la sua storia, le sue peculiarità urbanistiche e il patrimonio artistico.

La città lagunare continua a essere meta di turisti da tutto il mondo. Secondo l’Apt, nei primi otto mesi di quest’anno gli arrivi si sono infatti attestati oltre quota 6,3 milioni, con particolare rilevanza dei movimenti nell’area Bric, grazie agli ospiti russi che hanno incrementato i loro arrivi del 8,16% e agli ospiti cinesi (A: +16,67%).

Engel&Völkers mette dunque a disposizione di chi intende porre sul mercato immobili di valore il proprio know-how e il suo network internazionale. Si tratta di una rete capillare di oltre 500 agenzie di immobili residenziali in 38 Paesi specializzate in proprietà premium.

La Società intende inoltre garantire una qualità del servizio ai più alti livelli ai potenziali clienti e per questo sta cercando 10 agenti per comporre lo staff del negozio di Venezia, offrendo ai migliori operatori della zona l’opportunità di intraprendere una carriera al fianco di un brand leader.

Inserita: lunedì 16 dicembre 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere