Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Franchise Expo Paris

39ma EDIZIONE DE FRANCHISE EXPO PARIS

franchise expo paris


IL PIU' GRANDE APPUNTAMENTO INTERNAZIONALE DEDICATO AL FRANCHISING DAL 22 AL 25 MARZO 2020, PARIS EXPO PORTE DE VERSAILLES

Ogni anno, numerose persone con i profili più svariati di lanciano nell'imprenditoria grazie al franchising. Per scoprire questo modello dinamico e virtuoso, la 39ma edizione di Franchise Expo Paris aprirà le porte dal 22 al 25 marzo prossimo. Organizzato dalla fff Federazione francese del franchising e da Reed Expositions France, questo salone, vero generatore di business, raggruppa tutti gli attori del mercato e sviluppa nuove vocazioni e ''colpi di fulmine'' professionali. Franchise Expo Paris è L'APPUNTAMENTO DA NON PERDERE per informarsi, trovare il concept più aderente ad ogni profilo ed avere tutte le carte in regola per giocarsi l'opportunità di ''fare il salto'' e di lanciarsi nel proprio progetto imprenditoriale e di investimento.

NON ESISTE UN ''PROFILO TIPO'' PER INTRAPRENDERE IN FRANCHISING...

Il più grande salone dedicato al franchising in Europa offre una vasta scelta di percorsi di visita adatti alla dmanda di ogni visitatore.

La voglia di intraprendere non ha età e, in modo particolare con il franchising si rivolge a tutti coloro che anno un progetto da realizzare senza alcuna distinzione. La nostra volontà è di raggruppare a Franchise Expo Paris tutte le soluzioni che permettono di rispondere ad ognuno in base ad obiettivi ed aspettative. La varietà e la diversità dei concepts esposti ben riflette, inoltre, le evoluzioni del franchising e le nuove aspettative. La varietà e la diversità dei concepts esposti ben riflette, inoltre, le evoluzioni del franchising e le nuove aspettative dei consumatori. E' per questo che incoraggiamo tutti a presentarsi al Salone per realizzare e consolidare il proprio progetto approfittando del migliore accompagnamento e supporto possibile." Sylvie Gaudy, Direttrice del Salone Franchise Expo Paris.

Nel corso di tutto l'anno incontriamo i profili più vari di franchisee che hanno trovato il format ideale e si sono lanciati nell'impresa dopo essere passati per Franchise Expo Paris, dove i visitatori possono diventare imprenditori grazie a qualificati incontri professionali. Franchise Expo Paris è un salone internazionale di grande qualità, che propone un'offerta completa con oltre 500 expositori e un centinaio di conferenze tematiche." Michel Bourel, Présidente della Fererazione francese del franchising.

Qualsiasi sia il profilo, l'età o il capitale da investire, Franchise Expo Paris rappresenta un momento privilegiato per porre tutte le domande fondamentali, scoprire i vantaggi e le esigenze di un modello di impresa. Infatti il Salone si rivolge a tutti: commercianti, futuri franchisor che avendo già lanciato un format intendono svilupparlo, ma anche a dimendenti e commercianti che desiderano diventare imprenditori di se stessi o convertire la loro attività.

Preparare la propria visita è un passaggio essenziale. Prima di tutto sarà fondamentale utilizzare la piattaforma di matchmaking che mette in relazioni i candidati franchisee con i franchisors per fissare business meeting ''su misura''. Sul salone i visitatori ritroveranno, tra le altre, nuove opportunità, un accompagnamento personalizzato, il consiglio degli esperti, soluzioni di finanziamento su misura, un programma articolato di conferenze e atelier gratuiti.

Il Salone è ugualmente importante per chiarisi definitivamente le idee in relazione al capitale da investire necessario per lanciarzi in un'impresa in franchising. Infatti, a seconda dell'insegna, si scopre che è possibile intraprendere a partire da 20.000 € di apporto di capitale proprio.

Franchise Expo Paris è veramente una miniera di informazioni per ottenere tutte le chiavi di accesso per una riconversione o una creazione di impresa di success! ... SENZA FRONTIERE!

Aldilà del suo ancoraggio territoriale che testimonia un forte dinamismo a livello nazionale grazie al quale la Francia è al primo posto in Europa per numero di reti in franchising attive, Franchise Expo Paris si posiziona come una vera e propria piattaforma internazionale del franchising e riflette la propensione delle reti all'internazionalizzazione. Tutto questoo si riconferma ancora per l'edizione 2020 del Salone.

Franchise Expo Paris attira infatti insegne straniere provenienti da Taiwan, dalla Malesia, dal Brasile, dal Libano...

Saranno oltre 150 expositori provenienti da 27 paesi diversi a presentare gli interessi economici del modello franchising.

franchise expo paris 2020

NELLA VOSTRA AGENDA

Appuntamento a Franchise Expo Paris dal 22 al 25 marzo 2020 Paris Expo Porte de Versailles - Hall 2.2, 2.3 e 3

FRANCHISE EXPO PARIS IN CIFRE

  • Più di 500 insegne, di cui il 22% nuove sul Salone
  • Più di 35 000 visitatori attesi
  • Più di 27 nazionalità rappresentate 90 settori di attività : Ristorazione & Hôtellerie, Commercio e Distribuzione Alimentare, Commercio Specializzato, Bellezza, Salute, Remise en Forme, Moda, Accessori, Decorazione e attrezzature per la casa, Servizi alla persona e alle imprese…
  • Oltre 100 conferenze e ateliers per creare la propria impresa e diventare franchisee

GIORNATE A TEMA

Per facilitare la visita e apportare contenuti specifici, sono in programma giornate a tema:

  • Domenica: famiglie e persone in reconversione professionale
  • Lunedi: dipendenti e commercianti
  • Martedì: il franchising apre a tutti i profili
  • Mercolediì: i principi della RSE nel franchising

Inserita: mercoledì 11 dicembre 2019

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere