Scegli il settore

NEWS

Fonte:
F&RE Bologna

La Comunicazione è l'Asso nella Manica di F&RE

fiere bologna

Al via il complesso ed articolato piano di comunicazione che permetterà di raggiungere target estremamente profilati

E’ iniziata ufficialmente la campagna pubblicitaria di F&Re grazie agli accordi con i principali media di settore tra cui i magazine AZ Franchising, GDO Week, Largo Consumo, Millionaire e Beesness e i portali Aprireinfranchising.it, BetheBoss.it e Lavoroeformazione.it. A questi si affianca la campagna continua su tutti i social network come Facebook, Twitter, Instagram ed il social network professionale per eccellenza Linkedin dove F&Re è presente con profili e fan page che pubblicano anche informazioni e notizie dagli espositori per amplificarne la partecipazione.
Per attrarre poi il maggior numero di visitatori possibile sarà realizzata una campagna in prossimità della fiera veicolata su quotidiani generici e specializzati, radio nazionali e affissione. Una campagna mirata ed un budget importante che Fiera Bologna investirà per portare F&Re su tutti gli scenari italiani ed anche internazionali.

Per saperne di più clicca qui.

Inserita: martedì 02 febbraio 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere