Scegli il settore

NEWS

Fonte:
F&RE Bologna

Il Binomio Vincente di Franchising&Retail Expo

fiere bologna

Ristorazione e abbigliamento si confermano settori trainanti a BolognaFiere

Dai primi mesi del 2015, ristorazione e abbigliamento sono due dei settori più richiesti da chi decide di avviare un’attività propria in formula franchising. Nel 2015 il settore della ristorazione è cresciuto del 3%, mente quello dell’ abbigliamento e accessori del 2,5%. Comparti tradizionali, che però continuano ad essere i settori merceologici preferiti nel mondo del franchising. Le proposte di affiliazione in tema food e fashion sono estremamente variegate e diversificate, lasciando ampia libertà di scelta al potenziale franchisee a seconda delle sue preferenze.

A Franchising&Retail Expo saranno presenti tutte le categorie merceologiche del franchising, anche se ristorazione e abbigliamento si confermano come settori trainanti: il 28% dei marchi espositori appartengono al settore food, segue il comparto fashion con il 15% dei brand totali. Importanti marchi appartenenti a queste categorie hanno già scelto di essere alla prima edizione della fiera del franchising e retail organizzata da BolognaFiere con Assofranchising.

Per il settore food realtà consolidate sia italiane che straniere quali 101Caffè, BacioNero, B’Choco, Caffè Frei, Dosa Plaza, Eastern Bazar, Elki Palki, Fry Chips&Chicken, Gelato Moderno, Gelatosità, Jollibee, La Yogurteria, Latteria Ugolini, Restaurants La Boucherie, Surf’N’Fries, The Manhattan Fish Market, Waffle Art, YamKee, Yogurtlandia.

Per il settore abbigliamento e accessori grandi e conosciuti brand come Bata, Blooker, Calzedonia, Carpisa, Cycleband, Intimissimi, Invidia, Jag Club, Jaked, Mara Desideri, Metro Kids Company, Pointers, StellaZeta, Tezenis, Ulla Popken, Yamamay.

Franchising&Retail Expo sarà l’occasione ideale per conoscere dal vivo questi dinamici settori, per scegliere con più consapevolezza la proposta che fa al caso proprio. Vieni a scoprire di più a BolognaFiere dal 28 al 30 aprile.

Per saperne di più clicca qui.

Inserita: sabato 19 marzo 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere