Friggiò sbarca in Sicilia: Prossima apertura ad Adrano.
Fonte: Friggiò
Nonostante il periodo particolare che l’Italia continua ad attraversare da ormai un anno, Friggiò continua la sua espansione con l’inaugurazione di un altro nuovo negozio: questa volta tocca alla Sicilia.
Venerdì 12 Febbraio, in pieno Carnevale, aprirà la nuova friggitoria, paninoteca e hamburgheria Friggiò ad Adrano, in provincia di Catania.
Adrano è un’antica città nell’area metropolitana di Catania, che dista dal capoluogo una trentina di chilometri, ed è situata alle pendici dell’Etna.
La location del nuovo negozio Friggiò è in Via Madonna delle Grazie n. 44/46 in una zona commerciale e residenziale della città.
La franchisee è una nota imprenditrice locale, che ha voluto diversificare, credendo nel marchio Friggiò: ora sta ultimando gli ultimi step prima dell’inaugurazione con l’obiettivo di fare diventare Friggiò uno dei punti di riferimento di Adrano.
Non solo la consumazione sul posto ma anche e soprattutto il servizio take-away e home-delivery faranno conoscere anche in questa località dell’entroterra siciliano il fritto di Friggiò, apprezzato perché sempre gustoso, croccante ma soprattutto sano. Friggiò non è solo fritto ma anche hamburger e panini di ogni tipo.
Friggiò continua a credere nel suo prodotto e vi aspetta nei suoi punti vendita per consumazione sul posto e d’asporto.
SCOPRI COME APRIRE ANCHE TU IL TUO LOCALE FRIGGIO' IN FRANCHISING