Logo AIF

La scuola d’inglese Kids&Us in viale Giuseppe Mazzini è un Dieci!

Fonte: Kids&Us

 
Il prossimo dieci ottobre compie dieci anni, e festeggia con una serie di attività per bambini da uno a dieci anni.
 

Franchising Kids&Us - Formazione / Lingue

 
Settembre 2021.
La scuola Kids&Us a Roma in Viale Giuseppe Mazzini, appartenente alla multinazionale spagnola specializzata nell'insegnamento dell'inglese ai bambini a partire da un anno, compie dieci anni il dieci di ottobre.

Per questo motivo da venerdì otto a domenica dieci ottobre ha organizzato una serie di divertenti attività gratuite: laboratori di cucina Little Chef, l’ora del racconto in inglese e Arts&Crafts, dove i piccoli creeranno lavoretti simpatici e originali. Il tutto ovviamente in lingua inglese, accompagnati e guidati dallo staff della scuola. I posti sino limitati ed è imprescindibile prenotare!

Kids&Us Roma Mazzini ha insegnato la lingua l’inglese in questi dieci anni a oltre 3000 studenti romani, attraverso una innovativa metodologia di apprendimento basata sul processo naturale di acquisizione del linguaggio materno: un processo infallibile che avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo.

“Il nostro metodo innovativo è una garanzia di qualità per la formazione ed è stato decisivo per lo sviluppo del nostro network in Italia oltre che nel mondo - spiega Natàlia Perarnau, imprenditrice spagnola creatrice di Kids&Us. - Offriamo ai nostri alunni un’esperienza di apprendimento in inglese a 360°, unito a un know-how maturato in oltre 15 anni di storia, che ci ha permesso di creare un business solido e un team di talento”.

Kids&Us conta 508 scuole in tutto il mondo, di cui 28 in Italia. Vi lavora una rete di più di 3.300 insegnanti e circa 150.000 bambini studiano nelle loro scuole di tutto il mondo. Nella scuola di Viale Mazzini hanno studiato più di 3000 bambini in questi anni.
 

kids-and-us-news-10-anniversario-scuola-roma.jpg

 
Informazioni su Kids&Us

Kids&Us è una scuola di lingua inglese in franchising per bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, con un metodo pedagogico unico e collaudato per l’insegnamento della lingua. Partendo da un forte desiderio d’innovazione e di continuo miglioramento, questo metodo ha rivoluzionato l’apprendimento delle lingue basandosi sulla full-immersion linguistica e la riproduzione del processo naturale di acquisizione della lingua madre.

Fondata nel 2003 da Natàlia Perarnau, laureata in filologia inglese, e da Quim Serracanta, laureato in economia con una lunga esperienza in alcune importanti aziende spagnole, Kids&Us ha cominciato la sua espansione internazionale in Italia, con l’apertura della scuola in Viale Mazzini a Roma, e in pochi anni il network è rapidamente cresciuto. Oggi in Italia sono attive 28 scuole.
 

Per ulteriori informazioni e per aprire la tua scuola di lingue per bambini con Kids&Us

VISITA LA NOSTRA PAGINA QUI

 

Pubblicato il 28/09/2021
Cerca