Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Lavanda del Lago

Lavanda del Lago chiude l’ultimo mese del 2013 con 3 nuovi punti vendita

negozi lavanda

Moniga del Garda, 30 dicembre 2013 – Lavanda del Lago conta 3 nuovi punti vendita aperti a dicembre, il primo nella capitale delle tendenze, a Milano, il secondo nella Brianza, a Desio, il terzo nella splendida cornice delle montagne trentine, a Moena.

Tre grandi risultati per chiudere il 2013 confermano l’incremento del fatturato che già era previsto fin dai primi mesi dell’anno. Il primo grande traguardo è stato raggiunto con l’apertura del negozio monomarca a Milano, in corso Genova, una delle strade commercialipiù importanti della capitale della moda e delle tendenze. Successivamente, l’arrivo a Desio ha confermato l’apprezzamento del pubblico nei confronti di questi punti vendita unici nel loro genere. Infine la decisione di chiudere l’anno in bellezza, sperimentando una nuova formula di temporary shop, il cui progetto è coordinato direttamente dalla casa madre e seguito da un concessionario itinerante, già parte del gruppo Lavanda del Lago. Il punto vendita di Moena rimarrà aperto fino al 30 aprile 2013.

“Siamo felici di concludere quest’anno con queste tre nuove aperture, che ci portano a contare in totale 11 negozi monomarca, attivi sul territorio italiano ed estero, senza tralasciare i nostri otto concessionari itineranti, che lavorano nelle più importanti manifestazioni in Italia.” – affermano Marco e Domenico Lopresti, titolari dell’azienda – “Per il 2014 abbiamo già in programma altre aperture sul territorio nazionale e siamo certi che se ne aggiungeranno altre in corso d’opera. A quanto riportatoci dai nostri concessionari, il progetto Lavanda del Lago e la forma in cui viene presentato è accattivante per il cliente finale, che non solo ne apprezza l’essenza, ma è curioso di conoscere tutti i prodotti e le attività. Una grande soddisfazione che ci ha spinti a decidere di ampliare la nostra gamma di prodotti cosmetici e per la profumazione dell’ambiente, le cui novità saranno presentate nel primo semestre del 2014.”

Inserita: martedì 31 dicembre 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere