Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Lavanda del Lago

Le vie di Sirmione profumano di Lavanda

Franchising Lavanda del Lago - Erboristeria / Profumerie

Moniga del Garda, 2 marzo 2015 – Apre a Sirmione il secondo flagship store Lavanda del Lago a diretta gestione della casa madre. Si riconferma così la presenza dell’azienda sul territorio gardesano, e il loro legame sempre più stretto. Il centro storico, famoso a livello internazionale per le sue attrazioni storico-culturali, le cure termali e le numerose proposte enogastronomiche, da domenica 1 marzo invita i suoi visitatori a lasciarsi guidare dalle note al profumo di lavanda.

Un obiettivo raggiunto dopo numerosi mesi di lavoro con grande soddisfazione da parte dell’azienda che si è messa nelle condizioni di gestire questa apertura in tempi rapidi per poter cominciare puntualmente le attività stagionali.

Il punto vendita è facilmente raggiungibile data l’eccellente posizione, proprio al centro di Piazza Castello, all’immediato ingresso della splendida cittadina. La location strategica garantisce un continuo passaggio, permettendo così all’azienda di avere un’ottima vetrina promozionale e allo stesso tempo di raggiungere i clienti già fidelizzati che visiteranno il centro storico.

Inserita: mercoledì 04 marzo 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere