Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Gabriele Fontana - Responsabile commerciale Aprireinfranchising.it

I marchi di maggior successo alla fiera del franchising di Roma 2012 "CHANCEXPO"

 

Come visitatori della Fiera del Franchising di Roma di inizio maggio 2012 abbiamo potuto constatare come per determinati mercati la crisi non faccia sentire la sua negativita, se non addirittura funga da spinta per lo sviluppo delle attività commerciali.

È il caso dei negozi di compra-vendita on-line su piattaforma E-bay. Il marchio Lovendoperte.it ha riscosso grande successo all'evento, sempre un nutrito gruppo di interessati si sono presentati davanti allo stand dove si è notata l'alternanza di diversi responsabili commerciali.

Il marchio Vincitú, con stand centrale nella zona di ingresso del padiglione, ha richiamato l'attenzione di numerosi interessati. Scommesse e giochi on-line sono in questo periodo decisamente attraenti sia per coloro che vogliano aprire un'attività in franchising sia per coloro che volgiano tentare la fortuna affidandosi ai punti scommessa gestiti dagli affiliati. Seppur la regolamentazione di questo settore sia in via di sviluppo e talvolta incerta i franchising attivi non mancano, la fiera ha confermato Vincitú essere tra questi uno dei leader di mercato.

franchising no mas vello

Il marchio No Mas Vello ha consolidato la sua fama con uno stand centrale, di primo risalto, ricco di persone attirate dalla strumentazione esposta. Alla fiera hanno partecipato anche gli affiliati delle zone limitrofe a Roma per portare un'esperienza diretta a coloro che chiedessero riscontri effettivi.

I negozi di compra-vendita oro, rappresentati all'evento dal solo franchising Aurea Cash, stanno sempre piú avendo risalto nel mondo del franchising. Anche lo stand di questo marchio ha riscosso un ottimo successo creando talvolta una coda di interessati.

Un altro settore vincente si è potuto riscontrare essere quello dei servizi postali gestiti in franchising. L'imponente stand del marchio Smart Post ha attirato visitatori impegnando costantemente i responsabili commerciali del franchising durante tutta la fiera. L'impiego di mezzi e risorse di Smart Post crediamo sia stato proporzionale al successo ottenuto.

franchising smmartpost

Inserita: martedì 15 maggio 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere