Logo AIF

Mister Lavaggio, il franchising che rivoluziona un mercato

Fonte: Mister Lavaggio

 

Siamo nel pieno di una rivoluzione che sta cambiando le regole di diversi settori. L’innovazione tecnologica fa nascere nuove opportunità di business, ma allo stesso tempo il mercato si fa più “aperto” e competitivo.

Le attività tradizionali richiedono sempre più competenze tecnologiche, aggiornamento e formazione sempre più frequenti. Aprire un’attività richiede conoscenze e competenze di marketing, sia offline che online. I clienti non sono più solo per strada ma nelle community digitali dei social.

In questo scenario Mister Lavaggio spicca sia per l’innovazione del servizio offerto che per il supporto e la formazione di marketing e vendita che riserva ai suoi affiliati.

Franchising Mister Lavaggio - Auto, moto e ecoveicoli

 

MISTER LAVAGGIO

Mister Lavaggio è l’innovativo servizio di lavaggio auto a domicilio, il primo in Italia, nato nei primi mesi del 2016 e affermato oggi come leader indiscusso del mercato.

L’obiettivo dell’azienda è quello di cambiare completamente il modo in cui la gente pensa al lavaggio dell’auto. Il servizio si prenota tramite un’applicazione mobile e permette di avere l’auto pulita ovunque essa sia, senza produrre residui e con un risultato di qualità estrema.

Ad oggi Mister Lavaggio conta più di 200 operatori del lavaggio auto sparsi sul territorio nazionale, copre le principali città italiane e tantissime altre province. 

Ma è solo l’inizio. L’azienda viaggia ad un ritmo di crescita elevato, che vede l’apertura in media di 12 nuovi punti al mese.

Il trend di crescita non si è arrestato neanche durante il pieno dell’emergenza sanitaria, periodo in cui molte aziende sono state costrette a chiudere o disporre la cassa integrazione per i propri dipendenti. Al contrario, Mister Lavaggio ha risposto prontamente alla crisi, riuscendo ad allargare la sua rete anche durante un periodo particolarmente difficile.

aprire mister lavaggio franchising

 

LA FORMULA FRANCHISING: LA SICUREZZA DI UN’AZIENDA ALLE SPALLE

Attraverso una particolare formula franchising l’opportunità di business è rivolta sia a chi vuole aprire un’attività in proprio, sia a chi è in cerca di lavoro. Circa il 40% dei Washer Mister Lavaggio sono ex dipendenti che hanno deciso di avviare una propria attività stanchi di lavorare per qualcun altro.

Un grande vantaggio per chi decide di intraprendere questa strada consiste nel basso investimento e nella totale assenza di royalties o fee. Inoltre non ci sono altri costi legati a mezzi o locali commerciali.

Chi entra nel sistema ha alle spalle un Brand conosciuto e apprezzato dai clienti, un’azienda dinamica e innovativa. Viene formato a 360° sulle tecniche e protocolli di lavaggio e soprattutto sulle tecniche di vendita e di marketing. Può contare sempre su una squadra di responsabili, per ogni tipo di richiesta e assistenza.

Grazie agli strumenti messi a disposizione dall’azienda, gli affiliati sono costantemente in contatto con tutta la rete di Washers d’Italia, scambiandosi esperienze, consigli e feedback.

Se sei in cerca un’attività innovativa, se vuoi operare in un mercato in crescita e con ottime prospettive di guadagno, se cerchi un’azienda solida a cui affidarti Mister Lavaggio è la tua opportunità di business.

 

Vai subito alla scheda di Mister Lavaggio per maggiori informazioni.

Pubblicato il 14/09/2020
Cerca