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NO+VELLO: Opportunità da non perdere per aspiranti Franchisee


Molte persone sono oggi alla ricerca del miglior marchio franchising, in grado di aumentare il proprio reddito mensile in Italia. In questo scenario, No+Vello Italy è sicuramente una delle opportunità di investimento da tenere in considerazione. Ad oggi, infatti, il marchio è considerato dagli esperti di business uno dei franchising più redditizi sul panorama mondiale, tanto da essere entrato per ben 2 volte nella classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo, la TOP 100 Franchise Direct.

Grazie soprattutto all'alta soddisfazione dei propri affiliati, No+Vello è riuscito a raggiungere 1.000.000 di clienti soddisfatti nel mondo e ben 160 centri solo in Italia, di cui 5 avviati solo nel mese di febbraio 2016. Un numero che conferma l'assoluta leadership del marchio sul territorio, visto che il suo principale competitor si è fermato a soli circa 40.

Il prossimo obiettivo aziendale è quello di aprire altri 230 centri nei prossimi 4 anni – spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italy - Riceviamo ogni giorno tante richieste dei nostri servizi in zone in cui non siamo ancora presenti. Per questo, abbiamo avviato una campagna che dà la possibilità agli investitori di garantirsi un reddito sicuro aprendo per primi un centro in Esclusiva in queste zone ad alta domanda; e così sfruttare un bacino di clientela già pronto, al quale potersi presentare con la forza di un marchio leader sul mercato”.

Per ottenere dettagli sull'apertura di centri in esclusiva in “zone calde” ad alta domanda di servizi, o semplicemente per ricevere maggiori informazioni senza alcun impegno, è possibile richiedere la brochure nella nostra pagina attraverso l'apposito form.


Perché in così tanti decidono di aprire un centro No+Vello?

I principali punti forza del franchising No+Vello sono il supporto all'affiliato, il piano investimenti e l'alta redditività del centro. Il marchio, infatti, fonda la propria crescita sulla forza dei propri centri locali. Per questo, No+Vello ha ulteriormente potenziato la sua rete di assistenza con l'aggiunta di altre 3 figure che assistono il franchisee direttamente in loco, con l'obiettivo di aiutarlo a raggiungere il miglior guadagno possibile dalla propria attività.

Contemporaneamente, No+Vello lavora sul mantenimento della propria leadership attraverso un piano di investimenti destinato al marketing e all'innovazione. Come ha spesso dichiarato lo stesso marchio, infatti, “Solo garantendo un reinvestimento delle risorse è possibile tutelare gli affiliati e offrirgli delle prospettive di crescita”. È per questo che No+Vello ha deciso di puntare su delle Royalties più alte rispetto ai suoi competitor, che chiedono un investimento eccessivamente basso per garantire forza al marchio e ai suoi franchisee.

Sul piano dei numeri, a fronte di un investimento iniziale di 30.000€, No+Vello registra un fatturato stimato medio annuo di 140.000€, così permettendo un ritorno dell'investimento in soli 12-18 mesi. Ed infatti, molti dei suoi affiliati aprono un secondo centro solo già dopo 12 mesi dal primo. Inoltre, il 20% circa degli affiliati No+Vello era prima un cliente dei centri, a dimostrazione della qualità del business e dei servizi offerti.

Per tutte queste ragioni, unite alla nuova campagna di affiliazione in esclusiva, No+Vello si mostra oggi un'opportunità di investimento da non perdere. Per maggiori dettagli richiedi la brochure mediante l'apposito form cliccando qui.

 

Inserita: giovedì 18 febbraio 2016

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