Scegli il settore

NEWS

Fonte:
No+Vello

No+Vello: al via il multi contratto con emirati arabi

No+Vello continua la sua espansione mondiale ed esporta il Brand anche negli Emirati Arabi Uniti. Lo scorso settembre, il franchising n.1 al mondo in estetica avanzata ha chiuso un contratto Multi Franchise con ben 7 Stati della ricca Unione del Golfo Persico. A portare avanti l’ambizioso programma è Meriem Bouhouche, che ha già annunciato l’apertura del suo primo centro ad Abu Dhabi entro la fine del 2015. Per i prossimi 5 anni, invece, i centri previsti in apertura sono 10.

Nel frattempo, cresce anche il nuovo progetto in Bulgaria, dove No+Vello ha recentemente aperto un centro a Luylin, uno dei più importanti centri commerciali di Sofia. Violina, il Multi Franchisee di riferimento, sta già progettando l’apertura del secondo centro a Sofia, avvicinando così l’obiettivo dei nove nei prossimi quattro anni.

Grazie a questi nuovi contratti, il brand No+Vello è oggi presente in ben 16 Paesi nel mondo, con un nummero di centri superiore a 1000. Un’espansione senza precendenti di cui ha parlato anche il prestigiosissimo Forbes Magazine, secondo il quale No+Vello sarebbe “una delle aziende più influenti che ha dimostrato di saper offrire un valore aggiunto al mercato e una chiara posizione a favore del cliente”.

Inserita: mercoledì 03 dicembre 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere