Scegli il settore

NEWS

Fonte:
No+Vello

No+Vello con Robert Allen al corso su fonti di reddito passive

No+Vello Italia e Robert Allen insieme in “Come creare molteplici fonti di reddito”, l'attesissimo evento formativo tenutosi il 27 settembre a Roma sotto l'organizzazione di Hi-performance. Per l'occasione, il franchising leader mondiale in estetica avanzata ha fatto le veci di sponsor per la tappa italiana di Allen, il coach finanziario più seguito al mondo sulla gestione dei soldi e autore del New York Times Best-seller “The One Minute Millionaire” e del più recente “Pioggia di Soldi”.

Nel corso dell'incontro, Allen ha rivelato tutti i segreti raccolti in oltre 30 anni di esperienza, dando così ai partecipanti gli strumenti concreti per creare fonti sicure di reddito automatiche con un impegno di soli 5 minuti al giorno.

Si capisce, quindi, perché No+Vello abbia deciso di sponsorizzare una tale iniziativa, visto che tra i suoi punti di forza vanta proprio quello di proporsi come una davvero appetibile fonte di reddito passiva, gestibile anche a distanza e senza alcuna esperienza. In questo scenario, No+Vello rientra a pieno titolo tra quelle fonti di reddito di cui Robert Allen ha discusso nel corso del suo evento.

Per No+Vello, dunque, l'evento è stato l'occasione di parlare ad una platea con caratteristiche in linea con quelle dei suoi potenziali affiliati, vale a dire persone alla ricerca di fonti di reddito sicure e redditizie in grado di avvicinarle all'obiettivo della libertà finanziaria.

Per compilare il modulo di contatto clicca qui

Inserita: lunedì 29 settembre 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere