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No+Vello lancia nuovi servizi per l'affiliato e campagna pubblicitaria al top

Anche nel 2014 la campagna investimenti di No+Vello Italia si attesta la più fitta tra i marchi che operano nel campo dell'estetica avanzata. Gli obiettivi sono confermare una leadership ormai indiscussa sul mercato e rafforzare una rete di supporto all'affiliato che già oggi non ha eguali tra i competitor. Diverse le novità messe in campo, tra cui una campagna pubblicitaria sui principali canali nazionali ma anche una serie di servizi rivolti all'affiliato. Una strategia che si è mostrata finora vincente e che gli ha fatto guadagnare un posto nella prestigiosa TOP 100 Franchise Direct dei migliori Franchising al mondo e superare i 130 centri solo in Italia in poco più di 30 mesi di attività.

“Tutti i nostri competitor puntano sull'attrarre gli affiliati con il ribasso delle royalties, al punto da azzerare qualsiasi margine di investimento - spiega Antonello Marrocco, Direttore generale di No+Vello Italia -, ma come si può garantire sicurezza all'affiliato e una solidità del business se non si hanno le risorse per reinvestire in qualità e servizi? È per questo che le nostre royalties sono un po' più care, proprio per darci la possibilità di tutelare e far fruttare i soldi di chi ha deciso di investire nel nostro marchio; perché come dice anche un famoso proverbio: “Chi poco spende, assai spende”. E i numeri in tal senso ci hanno dato sempre ragione. D'altronde, se vuoi essere il primo, devi stare con i primi”.

Ed effettivamente, il marchio No+Vello si mostra unico in termini di assistenza all'affiliato, che può contare su un team sempre a sua disposizione per qualsiasi genere di richiesta o problematica: dalla assistenza ai macchinari, alla consulenza sui trattamenti, fino al supporto concreto nella gestione pratica dei singoli centri.

Ed è proprio sull'assistenza all'affiliato che si è concentrata la campagna investimenti del 2014. Campagna ha segnato l'ingresso di queste importanti novità:

La creazione di No+Vello Academy, una formazione permanente unica nel settore che ha l'obiettivo di insegnare ai propri affiliati e operatrici tutte le più innovative tecniche e strategie marketing in grado di massimizzare i guadagni e i fatturati dei centri;L'inserimento di un'apposita figura che affianca sul posto i gestori e le operatrici con l'obiettivo di individuare delle strategie personalizzate finalizzate al miglioramento dei risultati;La brevettazione di un software realizzato dal team tecnico No+Vello Italia con l'obiettivo di facilitare la gestione dell'attività, dando anche la possibilità ai propri affiliati di controllare il centro a distanza attraverso l'utilizzo dei propri dispositivi mobili.

Ma non solo, a soli tre anni dalla nascita in Italia, No+Vello ha registrato un tale successo da potersi garantire una campagna pubblicitaria multi piattaforma di altissimo livello: dopo lo spot radiofonico in onda su Radio 105, RMC e Virgin Radio, dal 4 maggio sarà la volta di quello televisivo sulle reti Sky, mentre continuano l'impegno sui canali social e sul web e le pagine dedicate su importanti riviste femminili nazionali come F e Diva e Donna.

Per tutti i vantaggi e le condizioni è possibile visitare la scheda di No+Vello e compilare il modulo per il contatto cliccando qui.

Inserita: martedì 06 maggio 2014

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