Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Pet's Planet

Pet’s Planet Day sulle Dolomiti: 2 giorni dedicate ai 4 zampe!

pets planet news

Grande successo per la seconda edizione di un evento che ha coinvolto gli affiliati al Franchising Pet's Planet e i proprietari di animali. Un ottimo esempio di supporto alla rete.

Venerdì 9 e Sabato 10 Settembre 2016 i Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet hanno “invaso” le Dolomiti.

Due giorni di Consulenze Nutrizionali per individuare la pappa personalizzata per 4zampe in salute e felici!

L’evento è iniziato Venerdì mattina di buon’ora, con i Consulenti Nutrizionali per strada che da ogni parte d’Italia hanno raggiunto le Dolomiti.

Poi, a piedi, o a bordo di biciclette e furgoncini Pet’s Planet hanno “invaso” tutti gli angoli strategici di Rovereto, Arco, Riva del Garda e Trento.

pets planet dolomiti

Due meravigliose giornate ricche di incontri a 4 zampe e di Consulenze Nutrizionali fornite ai proprietari per i propri amici pelosi.

Pet’s Planet, infatti, propone un sistema di alimentazione personalizzata per ogni singolo quattro zampe, tenendo conto delle sue caratteristiche, esigenze e preferenze, senza dimenticare il servizio, molto apprezzato dai proprietari, della consegna a domicilio.

Il Pet’s Planet Day è una delle tante iniziative adottate dai franchisee per acquisire clienti in modo originale e divertente. Pet’s Planet fa parte di un gruppo italiano che produce alimenti per cani da oltre 40 anni.

pets planet day

Il suo sistema è operativo da oltre 15 anni. Gli affiliati diventano imprenditori consulenti nutrizionali, grazie a una formazione altamente professionale, a cura del professor Pier Paolo Mussa, docente di Alimentazione all’Università di Veterinaria di Torino, storico e maggiore esperto di alimentazione per cani e gatti in Italia.

È un’attività “su misura”, basata su un sistema innovativo in un mercato in crescita e che permette guadagni sicuri in breve tempo.

Inserita: lunedì 19 settembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere