Scegli il settore

NEWS

Fonte:
PrivatAssistenza

Pubblicità Nazionale Privatassistenza 2013

Anche per il 2013 la rete PrivatAssistenza, in collaborazione con l'Ufficio Stampa e l'Ufficio Grafica ha realizzato sulle principali riviste italiane la propria campagna pubblicitaria nazionale.

La pubblicità nazionale esce con cadenza annuale dal 2007 durante il periodo estivo. E' un momento molto importante per tutta la Rete e per il marchio PRIVATASSISTENZA, un momento "istituzionale" che permette di ribadire con maggior forza che siamo l'unica vera Rete leader a livello nazionale nell'assistenza domiciliare. Oggi in Italia si contano oltre 140 centri.

In collaborazione con l'ufficio stampa C&C Communication si è deciso di puntare, come per il 2012, oltre che sull'arco temporale, anche sulla qualità e sulla visibilità delle pagine, rivolgendoci maggiormente al nostro target di riferimento. Si è deciso di puntare sulle testate più prestigiose e su "posizioni di rigore" acquistando quest'anno diverse 4^ di copertina, le pagine pubblicitarie più importanti che danno la massima visibilità al marchio PrivatAssistenzae ai centri sul territorio.

In questi anni il cammino è stato impegnativo, ma oggi grazie alla qualità dell'immagine che stiamo costruendo, (quest'anno ancora rinnovata) ormai tutti i principali player del settore welfare e sanità riconoscono PrivatAssistenza e ogni singolo centro come un protagonista dell'assistenza domiciliare di oggi.

Le testate scelte sono le riviste settimanali top leader nel settore con dati Audipress importanti:

FAMIGLIA CRISTIANA - TV SORRISI & CANZONI - CONFIDENZE - VERO - GENTE - INITIMITA'

Ogni singola pagina è rivolta al pubblico e alle famiglie potenziali clienti che possono trovare il numero di telefono di ciascun centro PrivatAssistenza per possibili contatti o richieste.

La realizzazione della campagna è a cura dell'ufficio grafica PrivatAssistenza gestito e coordinato da Davide Giudici e Andrea Torelli e dall'ufficio stampa PrivatAssistenza gestito da Barbara Miccio.

L'ufficio stampa e l'ufficio grafica sono due dei tanti e importantissimi servizi che la Casa Madre mette a costante disposizione degli affiliati anche per campagne pubblicitarie locali, stesura redazionali, centro media e marketing locale.

Da quest'anno abbiamo iniziato nuove importanti forme di collaborazione e sinergie di marketing fra i vari centri per importanti uscite pubblicitarie anche a livello locale, il tutto sempre gestito e coordinato dall'ufficio stampa.

La professionalità e l'impegno degli ufficio grafica e stampa ci permettono di realizzare insieme importanti progetti sia a livello locale che a livello nazionale al fine di ottenere i migliori risultati per ogni singolo centro della rete PrivatAssistenza.

Privatassistenza e punta sempre sulla massima qualità dei servizi, oggi sinonimo di garanzia e affidabilità. PrivatAssistenza è la prima Rete nazionale di assistenza domiciliare e dal 1993 è diventata un punto di riferimento per le famiglie italiane.

Inserita: venerdì 16 agosto 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere