Scegli il settore

NEWS

Fonte:
PrivatAssistenza

I nuovi centri Privatassistenza del 2013

PrivatAssistenza, il "franchising dell'assistenza domiciliare", è il marchio leader del settore e la prima rete nazionale di assistenza domiciliare.

Nel 2012 sono in stati aperti 36 nuovi centri PrivatAssistenza!

Sono già operativi o in apertura in questi primi mesi del 2013, 21 nuovi centri PrivatAssistenza: Carpi (MO), Melzo (MI), Castelfranco Veneto (TV), Trento, Milano viale Certosa, Lucera (FG), Livorno, Montebelluna (TV), Benevento, Sesto San Giovanni (MI), Padova sud, Mirano (VE), Roma Eur, Codroipo (UD), Latina, Desenzano del Garda (BS), Fabriano (AN), Fano (PU), Savona, Bagno a Ripoli (FI) e Prato

" Privatassistenza ... 1993 - 2013 .... da 20 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane! "

Il 2013 è un anno particolarmente importante per la nostra Rete in quanto si celebra il ventennale di PrivatAssistenza fondata il 23 aprile 1993.
Il 23 aprile 2013 si è festeggiato il compleanno del nostro marchio con una convention generale riservata a tutti i centri della Reta PrivatAssistenza e ai nostri partner: aziende, professionisti e istituzioni che ci sono state vicine nel corso di questi vent'anni, che fanno parte del nostro percorso e dei nostri successi.
Durante la convention sono state presentate le novità che a partire dal 2013 saranno parte integrante del progetto PrivatAssistenza riservato a tutti i nostri affiliati presenti e futuri! Sul sito e sulla pagina Facebook tutte le novità!

 

PrivatAssistenza è la divisione di Italiassistenza spa dedicata ai nuovi imprenditori che, decidono di aprire un centro di assistenza domiciliare e capiscono l'importanza di entrare a far parte di una rete già esistente, per sfruttarne l'esperienza e "il biglietto da visita" avendo la possibilità di presentarsi sin dalle prime fasi con il marchio leader nel panorama Italiano.

Per aprire un centro PrivatAssistenza nella propria città clicca qui e compila il modulo che trovi a fondo pagina.

Inserita: domenica 11 agosto 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere