Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Privatassistenza

I nuovi centri Privatassistenza del 2016

privatassistenza

PrivatAssistenza è "il franchising dell'assistenza domiciliare". Siamo il marchio leader del settore e rappresentiamo la prima rete di assistenza domiciliare in Italia, sia per numero di centri sul territorio 170, sia per esperienza, siamo infatti operativi dal 1987 e in rete dal 1993.

Nell’anno 2016 sono aperti o in apertura 14 nuovi centri PrivatAssistenza: Galliate (NO), Bari, Formia (LT), Rimini, Riccione (RN), Casalecchio di Reno (BO), Pontedera (PI), Lucca, Seriate (BG), Orbassano (TO), Collecchio, Rozzano (MI), Trezzo Sull'Adda (MI) e Asti.

"Privatassistenza da 23 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane" PrivatAssistenza è la divisione di Italiassistenza spa dedicata ai nuovi imprenditori che decidono di aprire un centro di assistenza domiciliare e capiscono l'importanza di entrare a far parte di una rete già esistente, per sfruttarne l'esperienza e "il biglietto da visita" avendo la possibilità di presentarsi sin dalle prime fasi con il marchio leader nel panorama Italiano.
Per aprire un centro PrivatAssistenza contattaci cliccando qui

Privatassistenza è il marchio leader dell'assistenza domiciliare, un settore sempre più attuale e in forte crescita ... ma di cosa ci occupiamo precisamente e qual è lo stato attuale e futuro del settore dell'assistenza domiciliare? Operiamo sul territorio nazionale con oltre 170 centri in 18 regioni. lo sviluppo in franchising dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell'ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie integrandosi con i servizi pubblici. Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell'istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l'assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute ed allo stesso tempo raggiungere il fine del miglioramento della qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

DATI DEL SETTORE

  • Gli uomini raggiungono 79,4 anni, le donne 84,5 anni.
  • Le persone over 65 sono oltre il 20% della popolazione, cresceranno fino al 26,5% nel 2030.
  • Le persone ultra ottantenni sono cresciute del 150% negli ultimi 30 anni
  • Le persone ultra ottantenni aumenteranno, dagli attuali 3,5 milioni, fino a 6 milioni nel 2030.

In questo contesto esiste un'enorme possibilità di sviluppo di organizzazioni di assistenza domiciliare che grazie alla loro professionalità ed efficienza possono contribuire al miglioramento dell'intero sistema. PrivatAssistenza è il marchio leader nel panorama Italiano. Grazie ad un semplice contratto di licenza marchi ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale e di un ampio ventaglio di opportunità di crescita e di diversificazione dei servizi da proporre ai propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul franchising clicca qui

Inserita: giovedì 31 marzo 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere