Scegli il settore

NEWS

Fonte:
PrivatAssistenza

Cresce la Rete PrivatAssistenza in Toscana.

Franchising PrivatAssistenza - Servizi ai privati

Importanti risultati di crescita della rete PrivatAssistenza ottenuti nell’ultimo anno in Toscana … ma non solo.
Dopo i primi 2 centri toscani di Montevarchi (AR) aperto nel 2008 e Pisa aperto nel 2010, la rete PrivatAssistenza ha avuto una forte crescita nell’ultimo biennio. Ora i centri presenti sono 11.

Il centro Privatassistenza di Montevarchi ha triplicato la sua presenza sul territorio aprendo in provincia di Firenze nel 2011 la sede di Figline Valdarno e nel 2013 il punto operativo di Bagno a Ripoli.

Nel 2012 ha aperto il centro di Pistoia, gestito da Chiara Romanini che nel settembre 2013 ha raddoppiato la sua presenza con il centro di San Marcello Pistoiese (PT) che le permette di poter erogare servizi e coprire bene la zona della montagna pistoiese.

A seguire nel 2013 hanno aperto i anche centri Privatassistenza di Livorno, Sesto Fiorentino e Prato e sono in apertura per il 2014 i centri di Firenze Campo di Marte e Viareggio. Siamo quindi passati da 2 centri nel 2011 agli 11 di inizio 2014.

Quest’importante crescita, avuta non solo in Toscana ma su tutto il territorio nazionale (ora i centri Privatassistenza sono oltre 150), è la prima risposta concreta del welfare privato ai mutamenti sociali ed economici degli ultimi anni. Oggi, l'assistenza domiciliare è infatti una necessità reale: attualmente tutti gli indicatori socio-demografici indicano che la popolazione anziana avrà bisogno di servizi qualificati e sicuri, sempre di più nel prossimo futuro.
La risposta ai bisogni delle famiglie italiane è oggi il "welfare privato", strutturato e di qualità. Privatassistenza ne è il primo esempio concreto.

Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare operativa già da fine anni 80 con un'offerta completa di servizi qualificati non solo sanitari ma anche socio-assistenziali per Anziani, Malati e Disabili. Scegliere Privatassistenza significa diventare un punto di riferimento per la propria comunità, un imprenditore nel sociale e sanitario a 360° che organizza, coordina e gestisce fondamentali servizi nel proprio territorio. Scegliere PrivatAssistenza significa entrare in un settore in costante crescita, avendo fin da subito a disposizione il know-how maturato in oltre 20 anni e l’esperienza di 150 centri attivi in tutta Italia.

Per maggiori informazioni clicca qui e compila il modulo ci contatto

franchising assistenza domiciliare anziani

Inserita: mercoledì 19 marzo 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere