Scegli il settore

NEWS

Fonte:
ProgettoAssistenza

ProgettoAssistenta firma convenzione con Asso Cral

E' stata stipulata una convenzione Nazionale tra tutti i centri di PROGETTOASSISTENZA con ASSO CRAL. Grazie a questa convenzione promossa anche sul sito ASSO CRAL i tesserati dei Cral hanno diritto a un trattamento e costi agevolati per accedere ai servizi PROGETTOASSISTENZA.

L’azienda, sviluppata grazie all’esperienza maturata di un team con un consolidato Know-how, dopo soli due anni di intensa attività sul territorio Nazionale, ha raggiunto importanti obiettivi, proliferando con un trend positivo che prosegue.

Ogni centro operativo è una molteplicità di servizi per la persona, dal servizio per l’anziano, disabile e malato allo sviluppo dell’assistenza domiciliare ed ospedaliera, integrato da una vasta gamma di opportunità “studiate” in base all’esigenza dell’utente che la Casa Madre fornisce costantemente all’affiliato.
La presa in carico globale dell’anziano e della famiglia necessitano di un'adeguata rete di nuovi servizi sul territorio che PROGETTOASSISTENZA promuove attraverso le convenzioni ratificate con Aziende partner che gli affiliati integrano ai servizi di assistenza alla persona.

Inserita: venerdì 13 giugno 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere