Scegli il settore

NEWS

Fonte:
RisparmioStampa

RisparmioStampa e Paolo: visione, avventura, successo!

Paolo, il nostro affiliato di Voghera, mette la sua storia a disposizione di tutti coloro che stanno scegliendo proprio adesso, il brand con cui mettersi in proprio e non sanno da cosa iniziare per avviare la propria attività.

Visione, avventura e successo le tre parole chiave della sua storia...Ecco cosa dice:

"E’ sempre difficile parlare di sé ed allora parlerò della mia avventura in Risparmiostampa, che è cominciata quasi per caso!!

Tutto è cominciato nell’estate 2013, mi sono trovato a pensare di mettermi in proprio e mi è sembrato naturale proseguire nel campo nel quale già lavoravo da qualche tempo, cioé quello dei consumabili per la stampa.
Ho cominciato le mie ricerche su internet e una delle opportunità che mi si è aperta è stata proprio quella di affiliarmi al Franchising RisparmioStampa.
Ho subito chiamato l’azienda per avere maggiori informazioni e senza esitare abbiamo fissato un incontro per conoscerci di persona e valutare il percorso che avremmo potuto fare assieme. La cosa mi è piaciuta subito, mi è sembrato serio ed appropriato incontrarci per conoscersi e per poter valutare assieme il da farsi.
Così senza indugi ad agosto ero a San Giorgio a Liri a parlare del mio futuro con il responsabile del franchising e con i suoi più stretti collaboratori. Ci siamo piaciuti, abbiamo condiviso alcune visioni di come l’attività avrebbe dovuto prendere forma e senza altri indugi abbiamo deciso di salpare assieme per quest’avventura.
A fine novembre il negozio era già aperto, la merce esposta ed i primi clienti già soddisfatti. Che bello!! Il prosieguo dell’attività è venuto da sé. Nel corso di questo primo anno le soddisfazioni non sono mancate, così come momenti più difficili, ma con l’aiuto sia dell’azienda che di colleghi disponibilissimi con i quali ho sempre condiviso informazioni, dubbi, perplessità e anche positività, sono sempre riuscito a trovare la giusta soluzione. Anche le soddisfazioni personali non sono mancate, infatti nel corso di questo intensissimo anno sono anche stato investito della responsabilità di fare il Punto Pilota e quindi di testare per primo alcune innovazioni proposte dall’azienda e di mantenere le relazioni con altri punti vendita fungendo da intermediario tra l’azienda stessa ed i singoli negozi. Insomma una vera avventura che per il momento sta producendo i suoi frutti che spero possano maturare e dare sempre più grandi soddisfazioni.

Un saluto,

Paolo ".

Inserita: lunedì 03 novembre 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere