Scegli il settore

NEWS

Fonte:
RisparmioStampa

RisparmioStampa ed il nuovo packaging

Per dare al proprio brand un'immagine sempre più cool il franchising tutto italiano RisparmioStampa ha progettato e realizzato un nuovo packaging per i propri prodotti.

Questa nuova veste grafica, ideata per rendere l'utilizzo di questi prodotti il più facile possibile, mostra anche il suo lato social, fattore insito nella filosofia aziendale.

L'amore e l'attenzione per quello che si fa e soprattutto per come lo si fa, ha portato questo marchio a realizzarsi nel panorama italiano in poco meno di 3 anni ed ha portato tutte le persone che vi lavorano quotidianamente dietro a mettere un po’ di se dentro ogni progetto realizzato. Questo packaging quindi rappresenta l'unione di molte richieste fatte dai singoli reparti aziendali, perché anche in questo RisparmioStampa si è voluta differenziare, realizzando una veste per i propri prodotti che rispecchia le idee di tutti i settori dal marketing all'assistenza tecnica e dal reparto commerciale al reparto grafico ed anche le varie informazioni pervenute dalla rete negozi, proprio per dar valore alle persone che continuano a mettere la loro professionalità e sana follia al servizio di questo fantastico progetto.

In questo RisparmioStampa ha voluto sottolineare come il franchising non è solo freddi numeri e passivismo, bensì un rapporto caldo, fatto di persone che mettono la loro passione e voglia di autorealizzarsi al servizio di un progetto di cui sposano a pieno ogni singolo aspetto.

franchising risparmio stampa

Inserita: martedì 14 ottobre 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere