Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Salone Franchising Milano

Back to work 24, French Tech e CDO al Salone Franchising Milano

Mancano poco meno di due mesi alla 31° edizione del Salone Franchising Milano, che dal 3 al 5 novembre a fieramilanocity, metterà a disposizione dei 15.000 visitatori, non solo 200 tra i marchi franchisor più famosi sul mercato, ma anche tanti partner di assoluta eccellenza in ambito nazionale e internazionale.

Sul sito ufficiale della manifestazione è già possibile vedere tutte le attività presenti nel 2016 e tra queste iniziamo a presentarvi alcune tra le più interessanti:

  • Compagnia delle Opere: l’associazione ha lo scopo di sostenere imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali. Al Salone avrà a disposizione uno spazio espositivoe terrà uno speech per permettere a tutte le aziende e ai visitatori interessati di prendere contatto con questa realtà.
  • Back to work 24: il noto quotidiano sarà uno dei partner di spicco per l’edizione 2016, grazie alla presenza “fisica” della propria società BacktoWork24, la cui mission è accompagnare le start up nella ricerca di competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale, e di risorse finanziarie necessarie per i progetti di sviluppo. Previsto anche in questo caso uno speech per veicolare nel miglior modo possibile l’opportunità offerta.
  • French Tech:grande novità per la 31° edizione, la start-up community francese nata nel 2013 per sostenere la crescita e lo sviluppo internazionale di aziende, sarà presente in fiera all’interno dell’area retailtool, portando realtà d’oltralpe con cui il pubblico italiano potrà confrontarsi e da cui potranno nascere progetti e iniziative commerciali.

La presenza di realtà così importanti conferma anche per quest’edizione la qualità del lavoro del Salone Franchising Milano, la fiera numero 1 in Italia per il comparto franchising e retail, che come sempre garantisce offerte e promozioni a tutti gli interessati, tramite la prevendita biglietti attiva sul sito. Per vedere il link clicca qui.

“15.000 visitatori. 200 espositori del commercio, della ristorazione e dei servizi. Incontri. Formazione. Conferenze. Da oltre 30 anni siamo la prima fiera del franchising in Italia. Abbiamo fatto nascere e crescere migliaia di imprenditori. Sei pronto a pensare in grande?”

Inserita: martedì 06 settembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere