Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Solo Affitti

17 maggio 2018 Solo Affitti Career day: disegna il tuo futuro

Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro.

Per questo scegliere di iniziare una nuova attività non è mai un passo semplice e immediato.

Sarà proprio perché scegliere vuol dire cambiare che di fronte ad una scelta, proprio come di fronte ad un cambiamento, tentenniamo.

Respiriamo profondamente, pensiamo a fondo e ci ripensiamo ancora una volta.

Giusto così.

Addirittura quando ripensiamo a come e perché abbiamo preso delle decisioni, ci sembra di rivivere quell’attimo di indecisioni, quello in cui gira un po’ la testa e il terreno sotto i piedi sembra meno solido.

Leggiamo questo ad esempio negli occhi di Stefano Gazzilli, il nostro manager dell’affitto dell’agenzia di Forlì 2, che questa scelta l’ha fatta tanti anni fa, nel 2005. Prima come collaboratore dell’agenzia di Forlimpopoli e dopo soli due anni come imprenditore che in 10 anni ha saputo trovare grandi affermazioni e soddisfazioni.

solo affitti career day

Noi ammiriamo in Stefano, la sua personale interpretazione del ruolo di manager dell’affitto:

  • Un agente immobiliare “differente” che entra nella storia delle persone, che si conquista la fiducia dei clienti, che li fidelizza nel tempo e crea con loro relazioni.
  • Un manager che può offrire, facendo parte di una rete solida, servizi e garanzie esclusive come quelle del pacchetto di affittosicuro.
  • Un imprenditore che consiglia di cominciare la carriera lavorativa con entusiasmo e scegliendo un partner affidabile.

solo affitti franchising

A chi vuole seguire il consiglio di Stefano, a chi si sente pronto a scegliere per cambiare il suo futuro, a chi vuole modellare il successo lavorativo seguendo le orme di altre storie di successo dedichiamo la nuova edizione del Career Day, che si terrà a Sesto Fiorentino il 17 maggio, presso Villa Stanley in Viale XX Settembre, 200 dalle ore 10.00.

Un nuovo appuntamento per conoscere:

  • la professione del manager dell’affitto: il lavoro perfetto per chi è intraprendente, curioso, dinamico, appassionato di tecnologia e ama rimanere aggiornato;
  • le occasioni che offre il mercato degli affitti: una nicchia del più ampio mercato immobiliare, non oggetto delle oscillazioni della compravendita, ma con una crescita costante negli ultimi anni che risponde a un cambio culturale e sociale;
  • le storie reali di chi, come manager dell’affitto, è riuscito a realizzare le proprie ambizioni lavorative, trovando soddisfazioni economiche e personali.
  • le opportunità per aprire un’agenzia Solo Affitti o per iniziare il percorso di manager dell’affitto come collaboratore di un’agenzia già avviata.

Per scoprire e vivere da vicino l’emozione di scegliere il proprio cambiamento.

CONTATTACI compilando il form a fondo pagina QUI

E partecipa all'incontro!

Inserita: giovedì 10 maggio 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere